La diretta del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri è stata come sempre piena di colpi di scena che hanno turbato soprattutto Soleil Sorge e Jessica Salassiè. A movimentare la serata il ritorno di Alex Belli nella Casa più spiata d’Italia e l’acceso confronto tra Jessica e Delia Duran a causa del bacio di quest’ultima con Barù avvenuto qualche giorno fa in confessionale.
Al termine della puntata Jessica e Soleil Sorge si sono ritrovate in salotto a commentare gli ultimi eventi che le hanno viste coinvolte. Ad iniziare è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che confessa all’amica di sentire un forte disagio dovuto alla permanenza temporanea di Alex in Casa adesso che è presente anche la moglie Delia, infatti, dichiara: “ho l’ansia adesso, non so come comportarmi. Da una parte mi sento di aver già creato problemi una volta, adesso non posso, vorrei allontanarmi”. A questo punto la principessa ha esposto il suo punto di vista sulla questione e le ha consigliato: “tu goditela. Viviti Alex come hai sempre fatto. Ovviamente in modo diverso, perché ora tu sei consapevole di tutto quanto. Viviti per quello che è il tuo amico, a cui vuoi bene e ci tieni. Poi sta sempre a lui, se lui mette dei paletti e tu li percepisci bene allora sai come ti devi comportare. Se lui non li mette non sentirti in colpa, fai come ti pare, fai come ti senti”. Secondo Jes, quindi, la Sorge dovrebbe viversi la situazione in maniera spontanea senza far prevalere l’ansia e regolando il suo comportamento in base agli atteggiamenti di Alex.
Soleil Sorge supporta Jessica Salassiè e si scaglia contro Delia: “una donna così non so a chi la consiglierei”
Subito dopo la conversazione si è spostata sul rapporto tra Jessica e Barù intralciato ultimamente dalla presenza di Delia. Infatti, successivamente è Soleil a dare sostegno e incoraggiamento all’amica riservando alla Duran delle frecciatine parecchio taglienti. Appunto riferendosi alla moglie di Belli afferma: “per quello che si sta mostrando qui, una donna così non so a chi la consiglierei. Dovrebbe un attimo riprendersi e rispettare di più sé stessa. Io non mi sono sentita di poterla giustificare o capire per gli atteggiamenti che ha avuto. L’unica cosa era la sofferenza che le aveva potuto creare tutta quella situazione”. Continua suggerendo all’amica: “viviti la tua esperienza, non ti concentrare su questa s*******a (riferendosi al bacio e al rapporto di Delia e Barù)”. Inoltre, le consiglia di essere meno gelosa e pesante nei confronti del nipote di Costantino della Gherardesca altrimenti questo comportamento potrebbe scatenare in lui una reazione opposta da quella voluta dalla principessa. Gli equilibri della Casa sono stati ancora una volta messi a dura prova, non ci resta di osservare cosa succederà nei prossimi giorni e nella diretta di venerdì.
LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez guarda il “GF Vip”: la reazione su Instagram è virale [FOTO]