Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belén Rodríguez guarda il “GF Vip”: la reazione su Instagram è virale [FOTO]

La showgirl argentina ha guardato divertita la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, lunedì 14 febbraio

Il Grande Fratello Vip è in onda da settembre 2021 e, nel bene e nel male questa sesta edizione è molto discussa tra salotti televisivi e condivisioni social. Ma la puntata di ieri sera andata in onda lunedì 14 febbraio 2022 ha avuto una spettatrice d’eccezione. Stiamo parlando di Belén Rodríguez. La showgirl argentina, ha comunicato su Instagram di essere dinanzi la TV a guardare il GF Vip e, divertita non si è limitata a ridere e porre dei sondaggi.

Belén Rodríguez sul reality show di Alfonso Signorini: Ma secondo voi, è vero o ce lo stiamo immaginando?” [FOTO]

Nella messa in onda del lunedì sera, la Rodríguez ha pubblicato due Instagram Stories nelle quali si è mostrata divertita mentre guardava la recente puntata del 14 febbraio del GF Vip. Pubblica due video in uno dei quali chiosa proponendo un sondaggio ai suoi tantissimi followers in ascolto: “Sto guardando il GF. Ma secondo voi, è vero o ce lo stiamo immaginando?”. Belén è apparsa incredula e divertita allo stesso tempo mentre in cui era possibile sentire di sottofondo le voci del concorrenti del reality di Canale 5. Molto probabilmente la showgirl si riferiva al ritorno di Alex Belli nel loft di Cinecittà e, per le dinamiche tra lo stesso attore e Delia Duran con Soleil Sorge. “È impossibile”, ha poi aggiunto l’argentina, che si è lasciata andare ad una fragorosa risata.

Belén GF Vip

I Vip che commentano la sesta edizione del GF 

A commentare l’attuale edizione del reality show di Canale 5, non è solo Belén Rodríguez, ma anche altri volti dello spettacolo. L’argentina verso il programma condotto da Alfonso Signorini ha preferito ironie e molta leggerezza. Al contrario di due ex concorrenti del reality show: parliamo di Giulia De Lellis e Tomaso Zorzi. I due influencer hanno partecipato al GF Vip in due edizione diverse, e quest’ultimo ne è uscito vincitore lo scorso anno. Rispondendo ad una domanda, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha commentato di essere alquanto scioccata. Tomaso Zorzi invece ha detto la sua più volte in merito alle vicende dell’attuale sesta edizione. L’influencer milanese ha attaccato Soleil Sorge e il resto dei gieffini, definendo nel complesso un ritratto palesemente artefatto.

LEGGI ANCHE: Amici, Alex e Cosmary si scambiano una dedica social per San Valentino

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio