Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez replica alle critiche della prima puntata de “Le Iene”

La showgirl argentina ha debuttato nel programma di Italia Uno più raggiante che mai, senza risparmiarsi, anche sul suo vissuto

Belen Rodriguez è approdata al timone de Le Iene. Una presenza la sua, che sembra quasi sia stata decisa all’ultimo minuto, al fianco di Teo Mammucari, già invece noto alla trasmissione quando affiancò Ilary Blasi nelle precedenti edizioni. La showgirl argentina sembra aver convinto quasi tutto il pubblico e non sono passate inosservate soprattutto le battute fatte nei confronti di altre sue colleghe nel corso della prima puntata. Ma anche se è ancora presto per giudicare il suo operato, essendo passato solo il primo ‘appuntamento’ con il programma di Italia 1, alcuni telespettatori non hanno atteso per lasciare qualche critica sui social. In particolare, il pubblico non avrebbe molto gradito il look dell’argentina, nel dettaglio il suo make up. Il trucco, infatti, a detta di molti, stonava con il travestimento da vera ‘iena’.

Belen Rodriguez critiche

In effetti, Belen Rodriguez aveva una spessa matita nera, che avrebbe dovuto mettere in risalto il suo sguardo, ma che non ha ricevuto l’approvazione del pubblico. La showgirl ha così deciso di replicare alle critiche ricevute in questi giorni. “Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno“, ha esordito la conduttrice attraverso i suoi social. D’altronde, la sua è una bellezza che non passa inosservata e per questo secondo alcuni utenti che Belen Rodriguez non ha bisogno di trucchi particolare per apparire più bella che mai.

Belen Rodriguez raggiante a Le Iene: merito di Stefano De Martino?

Non solo Belen Rodriguez è apparsa emozionata a entrare nello studio de Le Iene in qualità di conduttrice, ma è anche apparsa più raggiante che mai. In molti allora si stanno chiedendo se la felicità della showgirl in questo periodo della sua vita dipenda da Stefano De Martino. D’altronde, i due fanno fatica a nascondersi e vengono beccati ogni volta dai paparazzi. L’ultimo avvisamento risale a circa una settimana fa durante una romantica cena in un lussuoso hotel di Milano.

Stefano De Martino Belen Rodriguez ritorno di fiamma

I due hanno poi trascorso la notte insieme nell’appartamento della Rodriguez insieme anche al piccolo Santiago e Luna Marie, la figlia avuta dalla breve relazione con Antonino Spinalbese. Per la showgirl argentina questo sembra essere quindi un periodo prospero su diversi fronti. Non solo quello sentimentale, ma anche lavorativo. La partecipazione come conduttrice a Le Iene era sicuramente uno dei posti che Belen Rodriguez sognava di più, ma che non credeva fosse possibile ottenere. Eppure, ci è riuscita. E adesso attendiamo già la seconda puntata del programma, per vedere se la modella ha mantenuto la sua promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: Fabio Colloricchio annuncia: “Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo uno in più!”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio