Michelle Hunziker, dall’addio a Tomaso Trussardi al nuovo one woman show
La showgirl si è raccontata senza filtri, dalle anticipazioni del nuovo programma alla sfera sentimentale
Tra gli ospiti dell’ultima puntata in onda di Verissimo ieri, 13 febbraio, c’è stata anche Michelle Hunziker. La showgirl che tra qualche giorno debutterà con il suo primo one woman show, Michelle Impossible, ha cercato di raccontarsi alla sua amica e collega Silvia Toffanin. Un’artista poliedrica, dalla conduzione alla recitazione fino al canto, Michelle Hunziker si conferma essere una star della televisione. E adesso è emozionata, ma pronta, per debuttare in prima serata in uno show nel quale sarà protagonista insieme a tutti i suoi ospiti. Tra questi ci sarà, come anticipato alla conduttrice nel corso della sua intervista, anche Eros Ramazzotti. “Non me l’aspettavo che avrebbe accettato“, ha rivelato la showgirl. Anche Aurora Ramazzotti salirà sul palco per ricongiungersi a sua madre in quest’esperienza così importante per la sua carriera. A farle da spalla ci penseranno invece Katia Follesa e Michela Giraud, due comiche che strapperanno al pubblico anche qualche risata.
Da sempre Michelle Hunziker ha spiegato di aver sognato di far parte del mondo dello spettacolo e ha lottato fino in fondo per diventare la donna che è oggi. Dagli esordi al fianco di Raffaella Carrà che l’ha sempre supportata all’inizio del suo percorso e alla quale aveva promesso di non tagliare mai i suoi capelli, ormai diventati un’icona, ma che oggi sono solo un ricordo. Michelle Hunziker ha anche raccontato della sua passione per la recitazione che l’ha spinta fino oltreoceano. “Mentre ero lì ho cominciato a fare provini e mi stavano per prendere come protagonista del film Matrix, ma, alla fine ho scelto di stare in Italia a Milano. Il mio manager mi aveva detto che avevo ricevuto la proposta di condurre Zelig. Mi sono detta: resta a casa“, ha rivelato la showgirl.
La separazione da Tomaso Trussardi: “Un lutto“
La conduttrice ha anche inevitabilmente parlato della sua situazione sentimentale, che nelle ultime settimane è finita sotto i riflettori per l’addio a Tomaso Trussardi, suo compagno da 10 anni. “La separazione è un lutto. Dopo 10 anni è stato difficile dirsi addio, ma voglio bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“, ha dichiarato la showgirl. A essere decisiva nella rottura sarebbe stata una crisi da tempo trascinata e che non ha lasciato scampo alla loro relazione. Michelle Hunziker ha però trovato la forza di rialzarsi e ha dedicato tutte le sue energie nel suo lavoro e nella sua carriera, che sembra procedere a gonfie vele. L’amore per il momento può attendere!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Drusilla Foer ripercorre la sua esperienza a Sanremo e racconta la sua storia a Verissimo