Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo PianoSpettacolo

Tutti gli ospiti di Michelle Impossible: da Anna Tatangelo a Eros Ramazzotti

La conduttrice Mediaset presenta il suo primo one woman show su Canale 5 dal prossimo 16 febbraio

Per tanto tempo si è parlato di un nuovo programma per Michelle Hunziker, un one woman show. Eppure, tra il dire e il fare ne è passato di tempo. Ma finalmente il sogno nel cassetto della conduttrice Mediaset è presto diventato realtà. Dopo la conduzione di All Together Now e la partecipazione a Lol – Chi ride è fuori nella versione tedesca, che l’hanno tenuta impegnata in questi ultimi mesi, infatti, la showgirl tornerà in onda con un programma creato ad hoc per lei. Michelle Impossible sarà composto da ben due appuntamenti nei quali la conduttrice ospiterà nel suo studio tantissimi ospiti per parlare degli argomenti più disparati, senza mai essere banale. Dopo diretto da Claudio Baglioni, e ancor di più sulla scia di D’Iva da Iva Zanicchi, Mediaset ha deciso di provare a creare un altro one woman show. Questa volta interamente dedicato a Michelle Hunziker, che da sempre lo sognava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il programma che sogno di regalarvi da una vita è diventato realtà“, ha dichiarato la conduttrice a qualche giorno del suo debutto su Canale 5. Il video promozionale del nuovo programma già va in onda da qualche settimana e non vede protagonista solo Michelle Hunziker, ma anche due care amiche della conduttrice. Michela Giraud e Katia Follesa, due spalle che sicuramente ci regaleranno tante risate, saranno al fianco della showgirl per tutta la durata del programma e l’accompagneranno lungo le tantissime interviste dello show. Le due puntate sono previste per mercoledì 16 e il successivo 23 febbraio.

Nello studio di Michelle Hunziker anche Maria De Filippi

Michelle Hunziker non vede l’ora di poter andare in onda con il suo nuovo one woman show, il primo della sua carriera. E nel suo studio accoglierà tantissimi ospiti. Da All Together Now torneranno Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax, con i quali condivide da qualche anno l’esperienza nel talent show. Ci saranno anche personaggi che ci faranno fare qualche risate, come il Mago Forest, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band. Ma anche nomi di spicco del cinema e della tv, come Serena Autieri, Nicola Savino e Ambra Angiolini. Non solo, perché Michelle Hunziker chiamerà nel suo studio anche i pilastri importanti di Mediaset, quali Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Dulcis in fundo, Michelle Hunziker incontrerà anche Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora. Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, quindi, la ‘famigliola’ si riunisce nello studio di Canale 5, anche se a discapito dei gossip delle ultime settimane non sarà segnale di nessun ritorno di fiamma. E voi siete pronti a non perdervi gli appuntamenti con Michelle Impossible? Manca ancora pochissimo.

Michelle Impossible

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci unisce di nuovo Arisa e Vito Coppola

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio