Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

Dopo 10 anni di matrimonio la conduttrice e l'imprenditore hanno deciso di lasciarsi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati. Un comunicato ufficiale affidato all’ANSA e, i rumors che da un po’ di tempo circolavano attorno alla coppia, si sono ufficializzati: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Dopo alcune voci al quanto insistenti su una possibile crisi fra la conduttrice e l’imprenditore, ecco che arriva la conferma dai diretti interessati per mezzo di una nota stampa. Una strada scelta da molte celebrità che decidono di separarsi. Nel caso della Hunziker e Trussardi affinché vengano tutelate soprattutto le figlie della coppia: Sole di 9 anni e Celeste di 7 che continueranno a vivere con la mamma.

Michelle Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanze separati

Una delle storie più belle dello star system italiano è finita dopo 10 anni d’amore. Iniziata per caso con un colpo di fulmine al Ristorante Trussardi alla Scala e coronato poi dal matrimonio celebrato il 10 ottobre del 2014 al Palazzo della Regione di Bergamo. Una storia d’amore che sembrava scritta dal destino, arrivata per Michelle dopo tanti anni di vissuti da single. Poi dopo tanti anni di puro sentimento, nessun post sui social condiviso. Pochissime le uscite insieme. Fino ad arrivare alle recenti vacanze di Natale che la coppia ha deciso di trascorrere separatamente.

La conduttrice ha trascorso l’intero periodo nel luogo del cuore amato da Michelle Hunziker come anche da Tomaso Trussardi: Alta Badia. Ma questa volta la fianco della conduttrice non vi era l’imprenditore. Con lei c’erano le due figlie Sole e Celeste e l’amica Serena Autieri. Tomaso le avrebbe raggiunte successivamente per trascorrere il giorno di Natale per poi però andar via. Magari un distacco voluto da entrambi per decidere con serenità cosa fare in futuro. Ma il rientro non ha fatto altro che confermare le recenti indiscrezioni, e decidere dunque di separarsi.

Una scelta che vede Michelle Hunziker affrontare una seconda separazione dopo quella da Eros Ramazzotti, padre della prima figlia Aurora Ramazzotti. Mentre Trussardi non ha alle spalle nessun matrimonio se non le nozze vissute con la conduttrice. Nessun accenno sui possibili motivi che hanno portato Michelle e Tomaso a lasciarsi. E rimangono dunque celati da un velo di mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


LEGGI ANCHE: Jacob Elordi commenta una dura scena di “Euphoria 2”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio