Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Monica Bellucci risponde al corteggiamento di Eros Ramazzotti: “È un amore”

L'attrice ha parlato del presunto interesse del cantante che si era dichiarato pentito per non averla corteggiata

Monica Bellucci ha da poco rilasciato una lunga intervista sul settimanale F raccontando di sé; del suo esser madre e di quell’inaspettata dichiarazione che ha fatto Eros Ramazzotti. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera circa quattro mesi fa, il cantante aveva parlato di Monica Bellucci lasciando intendere che in passato si era presentata l’opportunità di poterla corteggiare; un’occasione che però non ha colto in tempo. L’incontro tra i due è avvenuto nel 2014, negli studi di Stasera Pago io…Revolution, programma allora condotto da Fiorello. Ramazzotti aveva dichiarato che quella mancata occasione si era trasformata in un rimpianto nel non aver corteggiato la più bella del mondo; per poi fare un passo indietro sui social e scrivere: La verità sta sempre nel mezzo.

Adesso, a parlare è lei: Monica Bellucci. L’attrice, raggiunta dalla giornalista, ha spiegato che le dichiarazioni di Eros non le aveva lette. Quando però una delle firme del settimanale le ha riprese citandole, la Bellucci ha risposto: Eros? Io non l’ho sentita questa cosa, ci dobbiamo sentire al telefono allora…”. L’attrice si è poi ripromessa di chiamare il cantante per cercare di capire meglio la situazione, anche perché, come ha poi dichiarato, nel periodo in cui fa riferimento Ramazzotti era incinta di Deva di ben cinque mesi: “Giuro che lo chiamo, Eros è un amore, ho rispetto totale di lui”. 

Monica Bellucci presto a teatro

Un periodo ricco per Monica Bellucci. Dal lavoro alla vita privata che la vede splendida a 57 anni al fianco delle sue due ragazze: Deva e Léonie Cassel. L’attrice ha inoltre accettato un ruolo molto importante da interpretare a teatro. Monica Bellucci è infatti la protagonista di Maria Callas: Letters & Memories di Tom Volf, in scena ad Atene dal 21 al 23 settembre. Dopo esser stato a lungo rimandato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, lo spettacolo ha visto finalmente la luce e sarà al Manzoni di Milano il prossimo 21 novembre.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez e il periodo off dai social: “Mi ha salvato la vita”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio