Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eros Ramazzotti e quel ‘no’ a Monica Bellucci: “Eravamo liberi” [VIDEO]

Il cantautore ha portato in auge una clip storica. Erano gli anni 2000 e il feeling con Monica Bellucci poteva essere, forse, qualcosa di più

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Eros Ramazzotti si racconta a tutto tondo. Il cantautore ha percorso alcuni momenti della sua vita, durante la chiacchierata con il giornalista Andrea Laffranchi, e non ha dimenticato di rendere nota la sua felicità da cuore azzurro, che ancora pervade nell’aria, per la vittoria dell’Italia agli Euro 2020. Spazio anche ai retroscena dell’artista che rivelano l’esistenza di pochi, ma pesanti no nel corso della sua vita, sia in ambito professionale che privato. Il primo, per esempio, al discografico Clive Davis negli anni ’90, che voleva lanciarlo negli Stati Uniti. Eros, non voleva allontanarsi dall’allora moglie Michelle Hunziker che, a quel tempo, era in dolce attesa della figlia Aurora. Poi, ci fu il no ad una delle donne più belle al mondo; un aneddoto che attira anche adesso, a distanza di anni, qualsiasi occhio indiscreto.

Che coppia sarebbe stata, se solo il cantautore avesse ceduto alla bellezza di Monica Bellucci, quando entrambi erano single? Beh, indubbiamente avrebbero riempito di immagini e titoli a carattere cubitale le copertine e le pagine della cronaca rosa. Avrebbero raggiunto i corridoi del gossip internazionale, e sarebbero stati piazzati in alto dai tabloid più noti. Invece, quella storia non c’è mai stata, e quel no, oggi, ad Eros Ramazzotti, pesa e non poco: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”, ha confessato l’artista romano. La dichiarazione velata di Eros al giornalista del quotidiano, ha fatto intendere che la situazione poteva andare diversamente se solo si fosse lasciato andare.

Su Instagram un vecchio [VIDEO], ed Eros Ramazzotti torna a quel lontano baciamano

Che tra i due ci fosse una grande intesa, il pubblico se ne era accorto nell’era di Stasera pago io revolution; lo show del sabato sera mandato in onda dalla Rai, e condotto da Fiorello negli anni 2000. Una clip che è rimasta nella memoria del cantautore, tant’è che, il video di riferimento, lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato da una didascalia in calce che evidenzia quel pizzico di rammarico che oggi, Eros prova:Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”, scrive la voce de L’Aurora, nell’ultimo post del suo account social. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

LEGGI ANCHE: Madonna si schiera con Britney: “Stiamo venendo a tirarti fuori di prigione”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio