Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Madonna si schiera con Britney: “Stiamo venendo a tirarti fuori di prigione”

La regina del pop è finalmente entrata in difesa della reginetta con un messaggio ufficiale

Miss Ciccone prende posizione. Dopo un silenzio stampa al quale ormai ci eravamo (quasi) rassegnati, Madonna ha pubblicato un messaggio via Instagram in cui esprime la sua solidarietà a Britney Spears. E che dire? Lo ha fatto in pieno stile Madonna.

Fino a poco fa non era scontato esprimersi a favore del movimento Free Britney. Troppe le lacune, i non detti e gli interrogativi sulla condizione reale della reginetta del pop. Dopo gli sviluppi recenti in tribunale, però, e in particolare dopo l’appello che la stessa Britney ha lanciato esponendosi in prima persona come non faceva da anni, diverse colleghe e colleghi hanno rotto il silenzio. E i messaggi di solidarietà hanno iniziato a fioccare.

Eppure fra i tanti mancava il suo, quello di Madonna, che finalmente è arrivato. Senza mezzi termini e con un gusto meravigliosamente pop: nella foto, infatti, indossa nientemeno che una maglietta anni Novanta con la scritta glitterata “Britney Spears”.

“Ridate indietro a questa donna la vita!”, ha tuonato Madonna sul suo account Instagram ufficiale. “La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!“.

Dunque dopo Christina Aguilera, Justin Timberlake, Mariah Carey, Khloé Kardashian e una lunga lista di altre star, anche Madonna si è schierata pubblicamente. Con una Ig Story e una manciata di parole ha letteralmente invaso il dibattito creatosi attorno alla famiglia Spears, attaccando il patriarcato, chiamando in causa il concetto di schiavitù e chiudendo il tutto con una provocazione da amazzone. In un attimo la testa torna al 2003: MTV Awards, Me against the music, quel bacio in mondovisione. “Hey Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione”.

Madonna Britney Spears

Pulsante per tornare all'inizio