Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini chiama Barbara d’Urso come ospite: ecco quando

Il conduttore del reality di Canale 5 dovrà mettere da parte gli attriti e accogliere la showgirl nel suo studio

Come tanti rumors hanno raccontato negli anni, sembra che non sia mai scorso buon sangue tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso. A prendere le distanze per primo sarebbe stato proprio il direttore di Chi, che da sempre non condividerebbe il modo di fare televisione della showgirl di Canale 5. Per questo, molto spesso evita anche di nominarla durante la diretta del GF Vip. Eppure, il conduttore del reality dovrà mettere da parte di dissapori molto presto e accogliere Barbara d’Urso nel suo studio come ospite speciale. Secondo quanto raccontato da Giuseppe Candela per conto di Dagospia, infatti, la conduttrice campana sarà l’ospite d’onore della finale del GF Vip, che andrà in onda il prossimo 14 marzo.

Barbara d'Urso Mediaset

La padrona di casa di Pomeriggio Cinque tornerà in uno studio a lei molto caro, avendo condotto per tantissimi anni la versione Nip del Grande Fratello e sicuramente l’emozione non mancherà. Ma il motivo della sua ospitata non c’entra nulla con il passato, anzi. Barbara d’Urso, infatti, presenzierà per promuovere la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La messa in onda della prossima fatica di Barbara d’Urso è prevista proprio pe il giorno successivo alla finale del GF Vip. Dopo tanti rumors che la vedevano prima al timone de La Talpa, qualora il format tornasse in onda, Mediaset ha finalmente deciso dove collocarla, dopo che nel corso dell’ultimo anno è stata parecchio diminuita la sua presenza alla conduzione di programmi dal colosso televisivo.

Le prime anticipazioni della nuova edizione de La Pupa e il Secchione

Lo storico programma di Italia Uno, che all’epoca lanciò anche il personaggio di Francesca Cipriani, tornerà sulla rete televisiva in onda già dal prossimo 15 marzo, all’indomani della finale del GF Vip. Al timone del game show troveremo quest’anno Barbara d’Urso, che è alla prima esperienza con un programma del genere. Quest’anno la trasmissione però prenderà le sembianze di un reality, un po’ come è accaduto nel corso delle ultime due edizioni. Pupe e Secchioni si metteranno alla prova di fronte una giura d’onore che deciderà il loro destino all’interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Nel cast, che per il momento resta ancora quasi del tutto top secret, dovrebbero esserci anche Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati. Tra la giuria, invece, ancora non sappiamo chi sono i fortunati che Barbara d’Urso ha voluto al suo fianco in quest’esperienza. Quel che è certo è che Cristiano Malgioglio ha rifiutato l’invito della conduttrice campana e ha preferito non partecipare al programma nelle vesti di giudice. Per il resto tutto tace, quindi non ci resta che attendere ancora qualche settimana per sapere qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, novità e nuovi concorrenti per la nuova edizione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio