Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? Ecco tutta la verità

La coppia ha voluto fare uno scherzo a tutto il loro pubblico dopo le insistenti domande su una presunta crisi

Uno scherzo apprezzato e criticato sui social, quello fatto da Niccolò Presta e Lorella Boccia. La coppia, che sono qualche mese fa ha dato alla luce la prima figlia, infatti, era da qualche settimana che non pubblicava più scatti in dolce compagnia. Fino al giorno di capodanno si vedono ritratti di famiglia, ma poi improvvisamente nulla più. Ed è per questo che i fan della ballerina e del produttore televisivo hanno iniziato ad ipotizzare una rottura. Così la professionista di ballo della scuola di Amici ha deciso di divertirsi un po’ sui suoi profili social. Lorella Boccia, infatti, ha inscenato una rottura con il suo compagno. Complice anche il fatto che i due non comparivano insieme da qualche settimana sui propri profili, la vicenda è sembrata abbastanza veritiera agli occhi dei followers, che si sono anche preoccupati per la ballerina.

Lorella boccia Niccolò presta

Lo scherzo di Lorella Boccia divide il web

La professionista di Amici ha iniziato la messa in scena pubblicando alcune Instagram Stories in cui annunciava la fine della sua storia con Niccolò Presta. L’influencer ha anche fornito dei dettagli per rendere il tutto ancora più credibile. E così la Boccia ha spiegato come siano ormai 20 giorni che il compagno non fa più ritorno a casa ed è lontano non solo da lei, ma anche dalla loro bimba appena nata. Una scelta che la ballerina ha fatto intendere di non condividere per nulla, ma che purtroppo ha dovuto accettare. La rottura, secondo il racconto di Lorella Boccia, sarebbe arrivata dopo mesi di crisi profonda, anche se non è chiaro se prima o dopo la gravidanza.

L’annuncio ha fatto subito preoccupare i fan della coppia, soprattutto per lo stato d’animo che poteva avere la protagonista di Amici in un momento così difficile. Eppure, mentre sul profilo di Niccolò Presta restava tutto in silenzio, la ballerina professionista ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità. Il suo è stato solamente uno scherzo che ha voluto fare ai suoi followers dopo le insistenti domande ricevute da parte del pubblico sull’assenza del marito. Uno scherzo che però non tutti hanno accettato e che ha presto diviso il web. C’è chi, infatti, ha preferito lasciarsi andare a qualche risata, mentre chi lo ha considerato uno scherzo di cattivo gusto. Per il momento, però, Lorella Boccia ha preferito non replicare alle critiche ricevute e continuare a godersi il rapporto, mai rovinato, con suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

LEGGI ANCHE: Sanremo e un backstage molto teso: cosa è successo dietro le quinte del Festival?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio