Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Sanremo e un backstage molto teso: cosa è successo dietro le quinte del Festival?

Tante polemiche, ma anche retroscena, hanno caratterizzato le cinque serate del Festival di Sanremo: ecco i momenti più tesi

Il Festival di Sanremo è giunto al termine, ma non sono mancate polemiche e retroscena sui social durante la kermesse canora. Proprio nelle ultime ore, è iniziato a circolare sul web un video che rivelerebbe alcuni retroscena della finale del Festival. Sabrina Ferilli, infatti, co-conduttrice di Amadeus dell’ultimo appuntamento con il Festival della Canzone Italiana pare si sia resa protagonista di una clamorosa gaffe da dietro le quinte della kermesse. Nel fuori onda si sentirebbe l’attrice dire alcune parole che rivelerebbero una certa tensione nel backstage. “Pezzo di m***a”, ha esordito la Ferilli. In un primo momento sembrava che il suo commento fosse riferito a Gianni Morandi, secondo alcune interpretazioni del filmato. Ma dopo un’attenta visione e ascolto del video, sembrerebbe che il suo commento fosse stato rivolto ad Amadeus.

Tra i due conduttori, nell’annuncio finale, infatti, è apparso un certo astio in diretta tv. Amadeus ha cercato di prendere la mano alla collega, ricevendo d’altronde un rifiuto da parte sua. Eppure, tutto era sembrato filare liscio nel corso della serata. Anzi, Sabrina Ferilli ha ricevuto anche tantissimi apprezzamenti per il suo particolare non monologo che ha dimostrato ancora una volta tutta la sua spontaneità e purezza d’animo, ma anche la sua ironia. Amadeus, dopo il chiacchiericcio che è diventato virale sul web, ha però voluto chiarire la situazione. “Sabrina Ferilli non è mai stata nervosa. Le altre signore finito il loro momento se ne andavano, Sabrina invece voleva restare sempre dietro le quinte. […] La terminologia colorita che probabilmente si sarà sentita in audio era riferita a qualcosa che stava accadendo dietro le quinte, per ridere, ma non c’è stata nessuna tensione tra noi. Anzi, ha animato il dietro le quinte. È inciampata su un cavo e ha detto di tutto“, ha spiegato il direttore artistico del Festival.

Tensioni anche tra Irama e Gianluca Grignani durante la serata delle cover a Sanremo?

Non solo Sabrina Ferilli e Amadeus al centro del gossip, ma anche tra Irama e Gianluca Grignani si vocifera ci siano state alcune tensioni prima del loro duetto durante la serata delle cover. L’inedita coppia ha interpretato La mia storia tra le dita, che però secondo i rumors sarebbe stata una scelta inizialmente non condivisa dall’ex allievo di Amici. La scelta del cantante sarebbe ricaduta su Destinazione paradiso, idea però bocciata dal volto noto e autore di entrambe le canzoni. Irama ha però subito smentito i rumors, che parlavano addirittura di una discussione molto animata. “Hanno detto un sacco di cose cattive e stupide, soprattutto in un momento così difficile, c’è troppo odio. […] Ci siamo divertiti come pazzi, diciamo la verità“, ha esordito in diretta da RTL 102.5 dopo la diretta. Tutto, insomma, è bene quel che finisci bene. Il Festival di Sanremo ha sicuramente animato anche il mondo della cronaca rosa in questi giorni così impegnativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin presto protagonista del nuovo film turco “Eflatun”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio