Dopo la lunga pausa durata qualche mese, dall’inizio delle festività natalizie, Le Iene stanno per tornare. Dal prossimo 9 febbraio, infatti, il programma di Italia Uno tornerà in onda in prima serata per la nuova edizione del 2022. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi la scorsa estate, che ha salutato la Mediaset dopo 25 anni di collaborazioni e programmi insieme alla rete televisiva, per molto tempo si è vociferato chi potessero essere i nuovi conduttori della prossima edizione. Proprio nelle ultime ore, infatti, i profili social ufficiali del programma hanno reso pubblico un comunicato stampa che annuncia i due noti personaggi del mondo dello spettacolo che quest’anno siederanno al timone della trasmissione. Sono Teo Mammucari e Belen Rodriguez, infatti, i due nuovi conduttori de Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.
Tante novità nella prossima edizione de Le Iene
Sarà una nuova edizione de Le Iene all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Oltre che ai reportage e alle inchieste che da sempre caratterizzano il mondo delle ‘Iene’, quest’anno nello studio di Italia Uno Belen Rodriguez e Teo Mammucari porteranno anche un po’ di ironia e spensieratezza. Più spazio a siparietti comici e allo spettacolo, senza però togliere tempo anche ai temi di cronaca e politica che hanno caratterizzati gli ultimi tempi. I due conduttori non è la prima volta che salgono sullo stesso palco. I due volti noti del mondo dello spettacolo, infatti, si sono già incontrati più volte a Tu si que vales. Nel talent show di Maria De Filippi, infatti, Belen è stata tra i conduttori, fino a quest’ultima edizione, mentre Teo Mammucari era nel parterre dei giudici.
Quella di Mediaset è stata di sicuro una scelta molto ragionata, per ridare anche al programma una veste rinnovata. E anche tra il pubblico sembrerebbe che quasi tutti i telespettatori abbiano apprezzato i due nuovi conduttori de Le Iene, che sapranno sostituire degnamente Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. I due ex protagonisti dello show di Italia Uno sono rimasti al timone del programma per diverse edizioni, salvo poi lasciare entrambi la trasmissione. La showgirl ha deciso proprio di prendersi un momento di pausa nella sua carriera televisiva. Invece, Savino è rimasto al timone del programma fino allo scorso anno, nell’ultima edizione affiancato da 10 diverse conduttrici. Eppure, Mediaset adesso ha deciso di stravolgere le carte in tavola. Belen Rodriguez e Teo Mammucari conquisteranno il successo sperato? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Vigil – Indagine a bordo è la nuova serie thriller di Sky: quando va in onda