Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Il fuori onda di Sabrina Ferilli a Sanremo scatena le polemiche: la replica dell’attrice

Il #FerilliGate ha incendiato i social e, dopo la spiegazione di Amadeus in conferenza stampa, arriva anche la replica sottile dell'attrice romana

Il Festival di Sanremo si è chiuso con la vittoria di Mahmood e Blanco, ma anche con una polemica che ha coinvolto Sabrina Ferilli. Tutta colpa di un fuori onda che, arrivato sui social, ha infiammato la polemica. Prima della consegna dei premi, pare che l’attrice da dietro le quinte abbia pronunciato una frase: “Sta facendo il pezzo di m****“, proprio quando Amadeus l’ha chiamata sul palcoscenico. Eppure, a distanza di poche ore, è arrivata tempestiva la replica da parte dell’entourage, di Amadeus e della diretta interessata. Cos’è accaduto dietro le quinte di Sanremo 2022? A chi si riferiva Sabrina Ferilli?

Ferilli Gate: cos’è successo dietro le quinte di Sanremo 2022

A quanto pare “a nessuno“. Pare che l’attrice sia inciampata in un cavo. Tutto qui. Nessun litigio, nessuna tensione, nessun rancore. L’aveva già specificato Amadeus nella conferenza stampa post Sanremo, spiegando che non vi è alcun retroscena misterioso riguardo quella frase che ha lanciato il nome di Sabrina Ferilli in tendenza su Twitter. “La terminologia colorita che probabilmente si sarà sentita in audio era riferita a qualcosa che stava accadendo dietro le quinte, per ridere, ma non c’è stata nessuna tensione tra noi. Anzi, ha animato il dietro le quinte. È inciampata su un cavo e ha detto di tutto“.

In molti avevano ipotizzato che la Ferilli avesse avuto un litigio con il conduttore artistico, ipotesi poi smentita dalla diretta interessata che, a fine Festival, ha ringraziato Amadeus con un post su Instagram. “Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene“. Non convinti, i fan hanno continuato ad alimentare il fuoco della polemica e l’attrice ha così commentato in prima persona quello che è stato ribattezzato come il Ferilli Gate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)


Via Instagram, l’attrice romana ha pubblicato una serie di fotografie che racchiudono la sua esperienza al Festival di Sanremo. E, con l’ironia che da sempre la contraddistingue, ha spiegato in didascalia: “Ho visto che fa tendenza quindi il mostro il vero #FerilliGate: chi più di me potrebbe sapere?”. Nelle fotografie pubblicate via Instagram, Sabrina Ferilli ha racchiuso tutti i momenti più emozionanti del suo Festival, dall’abbraccio con José – il figlio di Amadeus – al tributo a Lucio Dalla. In conclusione, la polemica sarebbe nata su presupposti sbagliati. Le frasi colorite trapelate dal dietro le quinte sono da ricondurre ad uno spiacevole imprevisto, un cavo sbucato all’improvviso, che avrebbe messo a dura prova i nervi della co-conduttrice. Del resto, volendo citare la diretta interessata: “Ma perché la mia presenza qui dovrebbe essere associata ad un problema?“.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Sangiovanni dedica “Farfalle” a Giulia Stabile

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio