Primo PianoRoyal Gossip

L’ex fidanzata del principe Andrea pubblica la foto che potrebbe renderlo innocente

Lady Victoria Hervey si è schierata dalla parte del principe, ma sui social l'hanno subito attaccata

L’ex fidanzata del principe Andrea, Lady Victoria Hervey, ha condiviso sui propri social una foto che suggerisce che il famigerato scatto che mostra il principe con il braccio intorno alla sua accusatrice Virginia Giuffre sia falsa. La fotografia rappresenta una prova chiave nel processo per abusi sessuali.

Principe Andrea, la ex fidanzata arriva in suo soccorso sui social

Sembra che ci sia ancora qualcuno pronto a difendere il principe Andrea, coinvolto nello scandalo e nel processo per abusi sessuali. Prendendo la parola su Instagram oggi, l’ex fidanzata, Lady Victoria Hervey, ha pubblicato una foto per dimostrare che quella di Andrea con l’accusatrice era stata photoshoppata.

Nella versione modificata della foto condivisa oggi, infatti, Virginia Giuffre appare in piedi da sola contro un muro grigio e giallo, con quello che sembra essere un cappotto blu appeso al braccio destro. Nella foto che, invece, nei mesi scorsi ha fatto il giro del web, si vede il duca di York cingere con un braccio l’allora diciassettenne Giuffre. Sullo sfondo della foto si vede anche Ghislaine Maxwell.

La reazione dei social in difesa di Virginia Giuffre

Lady Victoria si è rivolta ai fan lanciando una domanda: “Credete che la foto sia reale? E se vi dicessi che una sopravvissuta di Epstein mi ha detto che è una controfigura irlandese, che è stata modificata?“. Ma il tentativo della ex fidanzata di difendere il principe Andrea l’ha fatta bollare come ‘folle‘ dai fan. Sui social, infatti, si sono scatenati moltissimi commenti in difesa di Virginia Giuffre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The List (@thelistdaily)

La signora Giuffre afferma di essere stata forzata da Epstein e Maxwell. La donna accusa di violenze e abusi sessuali il principe Andrea. Il loro incontro sarebbe avvenuto ben tre volte, quando lei aveva solamente 17 anni. Ma finora il duca di York ha sempre nega strenuamente. Il figlio della regina Elisabetta ha anche dichiarato di non ricordarsi di aver mai incontrato la Giuffre in vita sua. Un’affermazione che è sempre stata ribattuta con la fotografia in questione. Lo scatto sarebbe ambientato nel piano superiore dell’appartamento della Maxwell. Andrea ha anche dichiarato di non esserci mai andato. Ovvio ammettere, dunque, che se la foto risultasse essere realmente modificata e falsa, ciò potrebbe cambiare del tutto la posizione e la credibilità del principe. Intanto lo scandalo e le accuse – presunte o reali che siano – lo hanno già privato di tutto.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo teme di diventare re: il motivo riguarda la regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio