Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Carlo teme di diventare re: il motivo riguarda la regina Elisabetta

Il principe di Galles erediterà la corona alla morte della Sovrana

Il principe Carlo si prepara da tutta la vita a diventare e re e, sebbene gli inglesi preferiscano il principe William, non ha alcune intenzione di rinunciare al trono. Eppure, secondo quello che ha rivelato una biografa, il principe di Galles avrebbe molta paura di prendere il posto di sua madre, la regina Elisabetta. Ecco per quale motivo teme il giorno in cui salirà a capo del Regno Unito.

L’ansie del principe Carlo, che teme la corona inglese

Parlando al podcast sui reali inglesi, la biografa Penny Junor ha rivelato le ansie del principe Carlo, che “teme” il momento in cui assumerà la corona. Nonostante gli anni di formazione per il ruolo, che lo rendono l’erede al trono più anziano della storia, il momento in cui avverrà il tutto lo metterà a dura prova. Secondo la biografa, dunque, l’impatto emotivo della perdita della sua amata madre renderà questo processo incredibilmente impegnativo per lui.

 

Mentre la regina Elisabetta si prepara a celebrare il suo Giubileo di Platino, nel Regno Unito fremono i preparativi. Ma alcuni esperti si interrogano anche sull’inevitabile futuro della monarchia, che cadrà ad un certo punto nelle mai di Carlo. E quando quel momento arriverà, il principe di Galles potrebbe non essere in grado. L’autrice, infatti, teme che la morte di Elisabetta II provocherà un blocco emotivo sull’erede al trono, che in passato ha dimostrato di essere molto “emotivo e sensibile”.

L’esperto: “Lo ha temuto per tutta la vita

Parlando a al podcast Royal, la Junor ha dichiarato: “Questo è un momento che ha temuto per tutta la vita. Nel momento in cui otterrà il miglior lavoro, il lavoro per il quale si è formato e si è preparato per tutti questi anni. avrà inevitabilmente da affrontare la morte di sua madre e lui ama molto sua madre“.

Principe Carlo intervista principe Filippo

La morte della Sovrana, che durerà per più di una settimana nelle celebrazioni, sarà “un momento molto duro e penso di essere sicura che il principe Carlo sia piuttosto terrorizzato dall’intera prospettiva”. Il principe ha già mostrato la sua sensibilità al pubblico durante la morte di suo padre, il principe Filippo ed è normale pensare che la morte della madre sarà un momento devastante. Intanto i sondaggi continuano a mostrare una netta preferenza degli inglesi per un regno affidato al principe William e alla moglie Kate Middleton.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco non tornerà a casa nelle prossime settimane: gli aggiornamenti ufficiali

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio