Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Carlo e il principe Harry hanno avuto ‘colloqui segreti’ per mesi prima del Giubileo

Padre e figlio vanno verso una riappacificazione in vista degli importanti eventi della Famiglia Reale

Non sarebbe finita del tutto tra il principe Harry ed il padre, il principe Carlo. Come riportato dai maggiori tabloidi inglesi, infatti, il duca di Sussex ha tenuto colloqui segreti con il principe di Galles nel tentativo di sanare la loro frattura in vista del Giubileo di platino della regina Elisabetta. I festeggiamenti per la Sovrana, infatti, potrebbero rappresentare anche la prima occasione in cui presentare Lilibet Diana alla Famiglia Reale.

I colloqui segreti tra il principe Carlo e il principe Harry

Dopo la spaccatura reale, si dice che sia stato il principe Harry a compiere il primo passo e contattare suo padre per riallacciare i rapporti. Una mossa che ha portato i funzionari di Palazzo ad aspettarsi un rientro dei Sussex nel Regno Unito entro quest’estate. Non è escluso, però, che Harry possa tornare a casa anche da solo, soprattutto dopo aver sollevato il problema della sicurezza per il resto della sua famiglia.

Carlo Harry

Una fonte vicina alla Famiglia Reale ha dichiarato al The Sun: “C’è stato un netto disgelo nelle relazioni tra Harry e Carlo. Sono in rapporti molto migliori e hanno avuto chat amichevoli e videochiamate. È stato suggerito ad Harry che potrebbe vivere fino a rimpiangere qualsiasi amarezza familiare persistente, e lui l’ha preso in considerazione. C’è la sensazione che stia tornando nell’ovile e voglia essere più vicino alla sua famiglia“.

Alcune possibili date per il rientro dei Sussex nel Regno Unito

Secondo quello che ha riportato l’insider, inoltre, sembrerebbe proprio che la Famiglia Reale si aspetti che Harry torni dalla sua casa in California per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta a giugno. Ma la data del ritorno dei Sussex nel Regno Unito potrebbe essere anticipata. Non è ancora chiaro, infatti, se Harry deciderà o meno di tornare anche in occasione del memoriale del Principe Filippo, previsto per marzo o aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

Se il ritorno del principe sembra ormai essere una certezza, non può dirsi la stessa cosa per il resto della famiglia. Secondo le fonti, infatti, il duca di Sussex potrebbe fare a meno di Meghan Markle, Archie e Lilibet. Un duro colpo per il principe Carlo e per la stessa regina Elisabetta, che sentirebbero terribilmente la mancanza del piccolo Archie. La Famiglia Reale, infatti, non incontra personalmente il primogenito dei Sussex dai tempi della Megxit, e nessun membro della famiglia ha mai incontrato la secondogenita Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE: I Granatieri chiedono Kate Middleton come loro colonnello al posto del principe Andrea

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio