Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Carlo ha invitato Harry e Meghan a soggiornare da lui per ottenere la “sicurezza reale”

L'erede al trono ha provato a convincere il figlio a far visita nel Regno Unito per conoscere Lilibet

Il principe Carlo non ha ancora incontrato di persona la nipote Lilibet Diana dalla sua nascita avvenuta lo scorso giugno. Secondo un insider, però, ha ripreso a parlare con il figlio Harry e con la sua famiglia negli ultimi mesi. I rapporti sono meno tesi e hanno comunicato tramite call. Il principe di Galles, però desidererebbe trascorrere del tempo con il figlio e i nipoti e li avrebbe invitati a trascorrere delle settimane del Regno Unito. Ma si dice che le preoccupazioni di Harry sulla sicurezza si stiano rivelando un ostacolo alla reunion familiare.

L’invito del principe Carlo al principe Harry per incontrare i nipoti

Come riporta il Daily Mail, il principe Carlo ha invitato il principe Harry e la sua famiglia a stare con lui nel Regno Unito nella speranza di incontrare Lilibet per la prima volta. Il Principe di Galles, infatti, deve ancora incontrare l’ultima nipote, che è nata in California nel giugno dello scorso anno. Si dice che l’erede al trono sia un nonno amorevole e che soffra molto la lontananza dei suoi nipoti. La secondogenita di Harry e Meghan, inoltre, non ha mai incontrato la regina Elisabetta, né nessun altro membro della Famiglia Reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZINIO (@zinio)

Secondo quello che riporta il Mirror, inoltre, l’offerta sarebbe stata fatta poco prima di Natale. Ma si dice che il principe Harry abbia risposto con un rifiuto motivato dalla paura di tornare nel Regno Unito senza un livello di sicurezza adeguato garantito da parte della polizia. Nonostante ciò, però, è emerso che negli ultimi mesi la famiglia ha comunicato tramite una serie di telefonate “buone”. Una fonte ha dichiarato: “Il Principe di Galles è rattristato di non aver avuto l’opportunità di trascorrere del tempo con i suoi nipoti, cosa che gli manca davvero. È un nonno fantastico e adora interpretare il suo ruolo ed è certamente giusto dire che sente che manca qualcosa nella sua vita senza la capacità di conoscere i figli di Harry“.

Il problema della sicurezza ostacola il ritorno dei Sussex nel Regno Unito

Secondo l’insider il principe Carlo spera di rimediare alla situazione ed è per questo che ha fatto il gesto di proporre ad Harry, Meghan e i bambini di stare con lui se vogliono, ogni volta che desiderano tornare a casa per un periodo di tempo”. Rimanendo in casa di Carlo, infatti, i Sussex godrebbero di riflesso della protezione garantita all’erede al trono.

Carlo Harry

Il piano di Carlo esce allo scoperto nel momento in cui la polemica del principe Harry per la sicurezza ha scatenato l’opinione pubblica. La stessa regina Elisabetta, secondo le fonti, non si schiererà dalla parte del nipote per concedergli una protezione a cui ha rinunciato implicitamente con la Megxit.

EGGI ANCHE: Il principe Andrea aveva una relazione con la Maxwell? La testimonianza dell’ex guardia del corpo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio