Non mi lasciare è pronta a sorprenderci con il suo atto conclusivo. La miniserie rivelazione di Rai1, in onda lunedì in prima serata, arriverà al termine il prossimo 31 gennaio con gli ultimi due episodi. Importanti colpi di scena sono previsti per il finale di stagione, che vedrà Elena Zonin, Daniele e Giulia giungere alla fine delle indagini. Interpretati rispettivamente da Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Ferbelbaum, ci hanno intrattenuto nel corso dell’ultimo mese, grazie agli adrenalinici sei episodi. E, il pubblico sembra aver apprezzato, stando ai dati d’ascolto. Ecco dunque cosa accadrà lunedì 31 gennaio.
Cosa accadrà negli ultimi due episodi di Non mi lasciare? Elena avrà un incidente
In onda lunedì 31 gennaio a partire dalle ore 21:25, l’intricata vicenda di Non mi lasciare giungerà al termine. Per il finale di stagione, la serie targata Rai Fiction – co-prodotta da PapyperMoon Italia – ha in serbo grandi sorprese per i telespettatori. Stando infatti alle anticipazioni, grazie alle loro indagini Elena e Daniele riusciranno a portare alla luce gli abusi perpetrati nell’orfanotrofio che sono poi stati insabbiati.
Nel corso dell’ultima puntata, Elena subirà un incidente, che non si rivelerà mortale, ma che richiederà il suo ricovero. La Zonin passerà dunque il testimone a Daniele, il quale dovrà condurre le indagini con le sue sole forze. Grazie alla sua squadra, scoprirà il nascondiglio di Andrea, colui che ha rapito Angelo. Una volta giunti sul posto, però, gli uomini di Daniele subiranno un attacco da parte del carceriere del bambino, ferendo uno dei poliziotti. Andrea si ritroverà a chiedere aiuto a un misterioso individuo, da lui chiamato semplicemente Maestro. Quest’ultimo proseguirà però in modo subdolo, tradendolo.
L’ultima puntata di Non mi lasciare
Nell’ultima puntata di Non mi lasciare, inoltre, per Elena non ci sarà un attimo di pace. Qualcuno scassinerà la sua automobile, riuscendo ad introdursi e a rubarle tutte le prove raccolte finora sulle attività illecite del web in merito ai minori. Ma la Zonin non si darà per vinta e, insieme a Daniele, si rimetterà presto a lavoro per rimettere insieme i pezzi del caso. Qualcuno, però, sembrerà remarle contro, intenzionato a non farle scoprire la verità. La procuratrice, però, verrà a conoscenza di qualcosa che non si sarebbe mai potuta aspettare: grazie alla dottoressa Misuri scoprirà che anche Daniele è coinvolto nel traffico di minori. Ma i colpi di scena non sono finiti: si scoprirà inoltre il vero motivo per cui Elena vent’anni prima ha abbandonato Venezia improvvisamente. Cosa è successo alla Zonin? Il figlio della protagonista è morto e lei non ha mai elaborato il lutto? Non ci resta che seguire l’ultima puntata, in onda lunedì 31 gennaio in prima serata su Rai1.
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 4 febbraio: Sandro vuole riconquistare Tina