Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Non mi lasciare anticipazioni del 24 gennaio: Elena scopre che Angelo è ancora vivo

La serie con Vittoria Puccini e Alessandro Roja è arrivata a un punto di svolta improvviso

Non mi lasciare prosegue con gli episodi quinto e sesto, in onda lunedì 24 gennaio in prima serata su Rai1. La serie, che ha fatto il suo debutto lunedì 10 gennaio con i primi due episodi, ha conquistato fin da subito il pubblico vincendo nella fascia del prime time. Nella seconda serata, ha infatti raggiunto 4.3 milioni di telespettatori pari al 19.5% di share. Ora, nel suo penultimo appuntamento, lo show si appresta a bissare nuovamente questo successo, con due puntate ricche di colpi di scena. Elena Zonin (interpretata da Vittoria Puccini), impegnata ad indagare sulla sparizione improvvisa del giovane Angelo, sembra arrivata a un punto di svolta. Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Non mi lasciare, Elena Zonin riesce ad infiltrarsi nella chat incriminata: ecco cosa accadrà

Presentata in anteprima durante la 78a Mostra del Cinema di VeneziaNon mi lasciare continua a conquistare i telespettatori. La serie, interpretata da Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum si è imposta nella fascia del prime time, vincendo anche contro la puntata del GF Vip 6. L’adrenalinico thriller, incentrato sulle vicende del procuratore Elena Zonin (Puccini), impegnata a smascherare una fitta rete di criminali che agisce online, ha superato i 4 milioni di telespettatori.

Non mi lasciare terza puntata

Nel quinto episodio, Elena sarà ancora impegnata a fare luce sulla sparizione di Angelo. La procuratrice si recherà perciò nella casa famiglia in cui abitava il ragazzo, per cercare degli indizi. Qui la Zonin proverà ad avere un colloquio con la psicologa che si occupava di lui, scoprendo grazie al confronto con la donna che Angelo sia un persona meno fragile rispetto a quanto lasci trapelare. Nel frattempo, Giulia (Felberbaum) è immersa nei preparativi della festa del figlio Emilio. Dirà all’amica di passare ma, durante i festeggiamenti, la Zonin partirà di nascosto per Roma, in modo da raggiungere il figlio Diego, che vivrà dei momenti difficili.

Nel sesto episodio di Non mi lasciare, Elena riuscirà ad introdursi nella chat frequentata da Angelo, attraverso un profilo falso. Riuscirà ad ottenere un filmato, raffigurante il ragazzo nel posto in cui è recluso: insomma, Angelo è ancora vivo. La procuratrice scoprirà il luogo in cui il giovane è imprigionato e, in una forsennata corsa contro il tempo, proverà ad arrivare sul posto. Tuttavia, una volta giunta, avrà un’amara sorpresa: il colpevole è fuggito, portando con sé il ragazzo.

LEGGI ANCHE: L’Eredità, Flavio Insinna in prima serata: data e puntata speciale [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio