Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

L’Eredità, Flavio Insinna in prima serata: data e puntata speciale [VIDEO]

Il quiz show di RaiUno sarà protagonista di un prime time venerdì 28 gennaio. Un appuntamento dedicato al Festival di Sanremo

Il quiz show preserale di RaiUno sarà protagonista di un prime time che andrà in onda eccezionalmente venerdì 28 gennaio 2022. Alle 21:25 – dopo i Soliti Ignoti Flavio Insinna guadagna una prima serata sul primo canale della tv di Stato. Sarà un appuntamento dedicato al Festival di Sanremo che andrà in scena dal palcoscenico del Teatro Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio. Con la partecipazione di super campioni de L’Eredità e tanti ospiti, insieme si ripercorrerà la storia della kermesse. Sarà un’occasione per rivivere giocando, aneddoti e curiosità in una setata dedicata al racconto di un Festival che si accinge ad inaugurare la 72esima edizione.

Insinna L'Eredità

Come anticipa DavideMaggio.it, in principio dovevano essere i ragazzi de Il Volo a raccontare la storia in una serata evento con un programma dal titolo Se il Festival lo Raccontiamo Noi. Lo show dei tre cantanti è stato posticipato molto probabilmente a marzo e verrà anche “rivisto” a cominciare dal numero delle puntate che dovrebbero essere due. A coprire la serata dedicata alla storia della Canzone italiana sarà Flavio Insinna con una puntata speciale del quiz show chiamata L’Eredità – Serata Sanremo.

Flavio Insinna scrive “Il gatto del Papa

Nell’attesa che arrivi la serata speciale che vedrà L’Eredità in onda su RaiUno in prima serata, Flavio Insinna poche settimane fa si è recato alla Stazione Termini per il firma copie del suo libro Il gatto del Papa: Una piccola favola senza tempo. Una storia che va dritta nei cuori dei grandi e dei piccoli. Tra le pagine dell’ultima fatica letteraria scritta dal conduttore Rai, con tenerezza e ironia si percepisce un messaggio di fratellanza, laddove il pontefice diventa la rappresentazione di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)


LEGGI ANCHE: Joshua Jackson entra nel cast della serie TV di “Attrazione Fatale”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio