Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Joshua Jackson entra nel cast della serie TV di “Attrazione Fatale”

L'attore, diventato popolare con "Dawson's Creek", affiancherà Lizzy Caplan nel nuovo progetto di Paramount+

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Joshua Jackson ha dato vita a Pacey in Dawson’s Creek. L’attore interpreterà il protagonista maschile della nuova serie TV di Attrazione Fatale (in lingua originale Fatal Attraction), realizzata da Paramount+. Com’è ben intuibile dal titolo, il progetto si basa sull’omonimo film del 1987 con Michael Douglas e Glenn Close. Joshua Jackson, nella serie TV, interpreta Dan Gallagher, il personaggio che nel film ha avuto le fattezze di Michael Douglas. Al suo fianco, la controparte femminile è stata assegnata a Lizzy Caplan, che quindi interpreterà Alex Forrest.

Joshua Jackson protagonista di Attrazione Fatale

Come riporta Entertainment Weekly, la serie TV di Attrazione Fatale non è altro che una rivisitazione approfondita del film originale. La trama quindi ruota attorno ad un uomo che diventa improvvisamente ossessione dell’amante, dopo aver avuto una breve relazione extraconiugale. Come si evince dal comunicato stampa rilasciato da Paramount+, la serie TV “esplorerà l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà, attraverso la lente degli atteggiamenti moderni verso donne forti, disturbi della personalità e controllo coercitivo“.

Joshua Jackson

In merito alla scelta di Joshua Jackson come interprete di Dan Gallagher, la presidente di Paramount+ Nicole Clemens ha spiegato: “Joshua è un talento incredibile che crea personaggi meravigliosamente complicati sia sullo schermo che sul palcoscenico. Lui e Lizzy sono perfettamente abbinati per raccontare una narrativa moderna e sfumata sulla complessità della psiche umana. Siamo entusiasti di collaborare con loro per portare questa storia provocatoria e accattivante a una nuova generazione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Jackson (@vancityjax)


Dopo aver ottenuto la popolarità con Dawson’s Creek, Joshua Jackson ha dato prova del suo talento recitando principalmente sul piccolo schermo, dapprima in Fringe e in seguito in The Affair – Una relazione pericolosa. In seguito è stato coinvolto in Tanti piccoli fuochi e nella miniserie Dr. Death. Oltre alla carriera, l’attore ha intrigato anche la cronaca rosa. Dopo la storia d’amore con Katie Holmes e il matrimonio con Diane Kruger, l’attore ha sposato Jodie Turner-Smith (la cerimonia si è svolta nel 2019). La coppia ha poi accolto in famiglia la loro prima figlia.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus annuncia tutte le cover e i duetti del Festival

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio