Rosario Fiorello, tra i volti più attesi della 72esima edizione del Festival di Sanremo, è stato avvistato ieri in città dal settimanale Chi che lo ha fotografato “camuffato” con mascherina e cappello. Poi oggi arriva la conferma via social. Questa mattina 30 gennaio, a pochi giorni dal debutto della kermesse sanremese, Fiorello è stato fotografato da Federico Taddia questa volta senza ingombranti travestimenti. Lo showman era in giro per le strade di Sanremo, all’alba a fare una passeggiata. Si è fermato al fianco della statua di Mike Bongiorno e si è lasciato fotografare. “Due amici si rincontrano a Sanremo” ha scritto il l’autore come didascalia della foto. La presenza dello showman al Festival che avrà inizio martedì 1 febbraio, circolava da un po’ di tempo.
A far crescere la curiosità dei fan e telespettatori è stato lo stesso Amadeus. Il conduttore e direttore artistico anche quest’anno per la 72esima edizione della Canzone Italiana, ha pubblicato sui propri profili social dei video nei quali bussava di continuo sulla porta della camera numero 407 dell’Hotel Globo. La stessa che era occupata l’anno scorso dallo showman siciliano. Proprio difronte alla sua.
Fiorello, il suo ruolo a Sanremo edizione 72 [VIDEO]
Fiorello raggiungerà il palco del Teatro Ariston per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ma “come”, non è ancora ben chiaro. Secondo i rumors raccontati dall’AdnKronos, la sua presenza sarà incentrata sull’estemporaneità. Vale a dire, sull’imprevedibilità. Fiorello sarà al fianco del conduttore e amico Amadeus, ma da battitore libero. E non è tutto. Secondo il settimanale Chi, lo showman avrebbe cercato di passare inosservato all’ingresso dell’Hotel Globo, con appunto mascherina e cappellino. Secondo alcune indiscrezioni, Fiorello si sarebbe affacciato all’Ariston dopo aver chiuso la serata pre-Festival del suo spettacolo Fiorello presenta…! a San Benedetto del Tronto, show che riprenderà l’8 febbraio da Brescia. Lo showman appena arrivato a Sanremo, avrebbe poi riabbracciato Amadeus e Checco Zalone, anche lui amico di lunga data e ospite al Festival.
LEGGI ANCHE: Andrew Garfield ha confessato soltanto a tre persone di “Spider-Man: No Way Home”