Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Andrew Garfield ha confessato soltanto a tre persone di “Spider-Man: No Way Home”

L'attore ha indossato nuovamente il costume dell'Uomo Ragno, ma per anni ha tenuto segreto il suo coinvolgimento nel film con Tom Holland

Da quando Spider-Man: No Way Home è arrivato al cinema portando con sé tantissimi ben graditi ritorni, Andrew Garfield ha rilasciato tantissime interviste snocciolando dettagli interessanti sul suo cameo. Ne è passato di tempo da quando ha interpretato Peter Parker sul grande schermo in The Amazing Spider-Man, eppure non sembra essere trascorso neanche un giorno, soprattutto per il diretto interessato. L’attore, ospite di The Ellen DeGeneres Show, ha confermato di aver mantenuto il segreto per due anni. Chi ha visto il terzo film con protagonista Tom Holland ormai saprà che in Spider: No Way Home oltre ad essere coinvolti tutti i precedenti villain dei film di Spider-Man, tornano anche i precedenti interpreti dell’Uomo Ragno. Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno recitato rispettivamente nella prima trilogia e nella successiva duologia, hanno rindossato il costume rosso e blu per un’ultima, grande avventura.

Andrew Garfield: “Soltanto tre persone sapevano del mio cameo in Spider-Man: No Way Home

Quando i fan hanno scoperto che nel film erano coinvolti anche i villain dei precedenti film di Spider-Man, hanno sperato e immaginato che a quel punto Sony e Marvel avrebbero riportato in scena anche Tobey Maguire e Andrew Garfield per aiutare il Peter Parker di Tom Holland. Tuttavia, tutti e tre gli attori hanno sempre negato, almeno fino a quando la pellicola è arrivata in sala. Andrew Garfield, in particolare, ha sempre smentito il suo coinvolgimento, mentendo persino alla sua ex fidanzata Emma Stone. Come ha raccontato a Ellen DeGeneres: “Ho mentito a tutti per due anni buoni, ho mentito su Internet ed è stato divertente tenerlo segreto. Mi sembrava di partecipare all’organizzazione di una festa di compleanno a sorpresa per un gruppo di persone che sapevo l’avrebbero apprezzato“.

Tom Holland

Avrà anche mentito a tutti, ma Andrew Garfield ha anche confermato di averlo svelato a qualcuno. Gli unici a sapere del suo cameo in Spider-Man: No Way Home sono stati i suoi genitori e il fratello, oltre che a Tobey Maguire e Tom Holland s’intende. Inoltre, per tornare nelle vesti del suo Peter Parker, l’attore ha indossato il suo costume di scena originale. Ne ha discusso durante il podcast Happy Sad Confused, spiegando che per calzarlo nuovamente ha dovuto allenarsi duramente. “Sono ancora in forma… no, in realtà dovevo rimettermi in sesto, mi ha aiutato il mio allenatore. Ero molto, molto nervoso a riguardo. Nessuno avrebbe voluto vedere un ragazzo ormai invecchiato e grassottello in un costume da Spider-Man“.

LEGGI ANCHE: Quanto hanno guadagnato gli attori di “Game of Thrones”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio