Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Andrew Garfield in un nuovo film di Spider-Man? “Sono aperto all’idea”

Dopo "Spider-Man: No Way Home", Andrew Garfield è finito nuovamente al centro dell'attenzione e ha valutato un possibile ritorno del suo Peter Parker

Se non avete visto Spider-Man: No Way Home, vi consigliamo di salvare l’articolo e di leggerlo in un secondo momento. Fatta la dovuta premessa, Andrew Garfield ha regalato una nuova emozione ai suoi fan che da anni hanno bramato il suo ritorno in calzamaglia. L’attore ha ottenuto forte popolarità interpretando Peter Parker nella duologia di The Amazing Spider-Man recitando al fianco di Emma Stone. Di recente, è apparso in un cameo in Spider-Man: No Way Home, complice la trama che ha riportato in vita tutti i villain dei precedenti film di Peter Parker. E, di conseguenza, ha coinvolto anche gli altri interpreti dell’Uomo Ragno sul grande schermo. Oltre ad Andrew Garfield e Tom Holland, nel terzo film di Spider-Man è apparso anche Tobey Maguire. Ma, riflettendo su un possibile ritorno del suo Peter, Andrew Garfield sembra avere le idee ben chiare.

Andrew Garfield ritornerebbe ad interpretare Spider-Man

Dopo mesi di speculazioni, con Spider-Man: No Way Home al cinema è stato impossibile negare il proprio coinvolgimento. Andrew Garfield ha rilasciato una recente intervista a Variety spiegando la sua posizione in merito ad un possibile ritorno nelle vesti del suo Peter Parker. “Voglio dire, sì, sarei sicuramente aperto alla possibilità se l’idea mi sembrerà giusta. Peter e Spider-Man sono personaggi incentrati sul dovere e sull’idea di agire secondo il bene. Peter è un ragazzo della classe operaia del Queens che conosce la lotta e la perdita ed è profondamente empatico. Proverei a prendere in prestito la struttura etica di Peter Parker se ci fosse l’opportunità di fare un passo indietro e raccontare di più su quella storia, ma dovrei sentirmi molto sicuro della storia e sicuro di me stesso”.

Andrew Garfield

L’attore si è sbottonato anche sulle riprese di Spider-Man: No Way Home. “Abbiamo girato per due settimane Tobey e io, ma penso che siamo riusciti ad ottenere qualcosa che non fosse solo apparire per un saluto“. L’ultima volta che Andrew Garfield ha interpretato Peter Parker è stato nel 2014 con The Amazing Spider-Man 2, un film che ha lasciato molto amaro in bocca ai fan per via della sua tragica conclusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Garfield (@andrewgarfield.87)


Purtroppo l’accoglienza fredda al botteghino ha convinto Sony a non proseguire con la realizzazione del terzo film. Ma, a distanza di otto anni, potrebbe esserci un’altra opportunità e il merito va all’interesse riaccesosi con Spider-Man: No Way Home.

Andrew Garfield e la scena più commovente di Spider-Man: No Way Home

Andrew Garfield ha spiegato di aver partecipato volentieri al nuovo film sull’Uomo Ragno anche per cercare di rispondere alle domande lasciate in sospeso dopo la morte di Gwen. “C’erano così tante domande senza risposta per il mio Peter dove l’abbiamo lasciato. Ho avuto modo di fare un passo indietro e permettergli di guarire“. Il suo Peter Parker ha avuto modo di riscattarsi salvando MJ come non ha potuto fare con Gwen. “Il mio Spider-Man è riuscito a salvare la relazione romantica di suo fratello minore in un certo senso. E a guarire le ferite di quell’evento traumatico. Ha voluto assicurarsi che lo Spider-Man di Tom Holland non avesse seguito il suo stesso destino. E c’è qualcosa di cosmicamente bello in questo. Significava avere una seconda possibilità per salvare Gwen“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Garfield (@andrewgarfield.87)


L’attore riflette sulla scena in cui salva la MJ di Zendaya. “Dirò che quell’immagine, mentre cerca di salvare MJ, è davvero bella e ha reso ogni sforzo degno di essere compiuto. E poi lo spirito che Zendaya infonde in MJ è sincero, puro e amorevole e mi ricorda lo stesso approccio che ha usato Emma con Gwen“. Al momento Sony non ha rilasciato commenti su un possibile futuro di Andrew Garfield nell’universo di Spider-Man.

LEGGI ANCHE: Halle Bailey riflette sull’audizione del live action de “La Sirenetta”: “Ero così spaventata”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio