In una relazione, per quanto si voglia tutelare se stessi e chi ne ha fatto parte, non è mai semplice affrontare la sua fine. Tomaso Trussardi è stato un fiume in piena nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’imprenditore non ha esonerato nessun punto sulla fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Dall’addio alle voce di un tradimento. Dal lockdown all’ex marito della showgirl Eros Ramazzotti. Tra le dichiarazioni, l’imprenditore ripercorre anche alcuni momenti della sua adolescenza. Come anche del rapporto con il padre scomparso a causa di un incidente stradale quando aveva solo 15 anni e di suo fratello, figura importante per Trussardi, costretto purtroppo a dover dire addio anche a lui. Nella lunga intervista, Tomaso non si è tirato indietro su nessuna domanda. Neppure sulle più scomode, come quelle del presunto tradimento e del terzo figlio che non è arrivato come dice l’imprenditore “senza rammarico”.
“Le voci sui nostri improbabili tradimenti mi hanno infastidito. Non ce ne sono stati”. Per Tomaso, Michelle rimane la donna che ha amato di più nella vita. E la ama ancora anche se in una forma diversa. Al fianco della showgirl ha avuto modo di crescere, maturare, non solo come uomo ma anche come padre di due bellissime bambine di nome Sole di 8 anni e Celeste di 6. Ed è nel legame con le sue figlie che l’imprenditore ha spiegato l’evoluzione del suo rapporto con Michelle e di quanto non fosse vero che la crisi matrimoniale con la Hunziker si sia manifestata nel corso del lockdown. Come afferma nell’intervista, non è stata la convivenza forzata ad inclinare la relazione.
A sorpresa, parlando di Eros Ramazzotti, ex marito della showgirl nonché padre di Aurora Ramazzotti, l’imprenditore di 38 anni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rimasto, forse, per troppo tempo fastidiosamente nascosto. “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare la negatività – ha spiegato l’imprenditore – ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle disse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva'”.
Tomaso Trussardi: “Aurora? I nostri rapporti si sono un po’ rarefatti”
Non avrebbe mai immaginato Tomaso Trussardi che il matrimonio con Michelle Hunziker sarebbe finito. Lui e la showgirl avrebbero voluto il terzo figlio dopo Sole e Celeste, ma che non è mai arrivato. Però c’era anche Aurora, la prima figlia della conduttrice avuta con il cantante Ramazzotti 25 anni fa. Con la giovane, ha sottolineato Trussardi, ha sempre cercato di instaurare un rapporto amichevole, o da fratello maggiore. Però, negli ultimi tempi qualcosa pare esser cambiato tra l’imprenditore e Aurora Ramazzotti.
“Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore – ha raccontato al Corriere della Sera – sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto – ha aggiunto l’imprenditore – mi auguro che tutto si sistemi”. Trussardi che ha poi raccontato come invece ha mantenuto una bellissima amicizia con il fidanzato della Ramazzotti, Goffredo.
LEGGI ANCHE: “La salute mentale condiziona la nostra salute fisica”: le confessioni di Chiara Ferragni