Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi punge Eros Ramazzotti: “Meglio che ognuno stia al suo posto”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'imprenditore si è raccontato nella sua totalità

In una relazione, per quanto si voglia tutelare se stessi e chi ne ha fatto parte, non è mai semplice affrontare la sua fine. Tomaso Trussardi è stato un fiume in piena nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’imprenditore non ha esonerato nessun punto sulla fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Dall’addio alle voce di un tradimento. Dal lockdown all’ex marito della showgirl Eros Ramazzotti. Tra le dichiarazioni, l’imprenditore ripercorre anche alcuni momenti della sua adolescenza. Come anche del rapporto con il padre scomparso a causa di un incidente stradale quando aveva solo 15 anni e di suo fratello, figura importante per Trussardi, costretto purtroppo a dover dire addio anche a lui. Nella lunga intervista, Tomaso non si è tirato indietro su nessuna domanda. Neppure sulle più scomode, come quelle del presunto tradimento e del terzo figlio che non è arrivato come dice l’imprenditore “senza rammarico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram)


“Le voci sui nostri improbabili tradimenti mi hanno infastidito. Non ce ne sono stati”. Per Tomaso, Michelle rimane la donna che ha amato di più nella vita. E la ama ancora anche se in una forma diversa. Al fianco della showgirl ha avuto modo di crescere, maturare, non solo come uomo ma anche come padre di due bellissime bambine di nome Sole di 8 anni e Celeste di 6. Ed è nel legame con le sue figlie che l’imprenditore ha spiegato l’evoluzione del suo rapporto con Michelle e di quanto non fosse vero che la crisi matrimoniale con la Hunziker si sia manifestata nel corso del lockdown. Come afferma nell’intervista, non è stata la convivenza forzata ad inclinare la relazione.

A sorpresa, parlando di Eros Ramazzotti, ex marito della showgirl nonché padre di Aurora Ramazzotti, l’imprenditore di 38 anni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rimasto, forse, per troppo tempo  fastidiosamente nascosto. “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare la negatività – ha spiegato l’imprenditore – ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle disse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Michelle Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi: “Aurora? I nostri rapporti si sono un po’ rarefatti”

Non avrebbe mai immaginato Tomaso Trussardi che il matrimonio con Michelle Hunziker sarebbe finito. Lui e la showgirl avrebbero voluto il terzo figlio dopo Sole e Celeste, ma che non è mai arrivato. Però c’era anche Aurora, la prima figlia della conduttrice avuta con il cantante Ramazzotti 25 anni fa. Con la giovane, ha sottolineato Trussardi, ha sempre cercato di instaurare un rapporto amichevole, o da fratello maggiore. Però, negli ultimi tempi qualcosa pare esser cambiato tra l’imprenditore e Aurora Ramazzotti.

“Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore – ha raccontato al Corriere della Sera sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto – ha aggiunto l’imprenditore – mi auguro che tutto si sistemi”. Trussardi che ha poi raccontato come invece ha mantenuto una  bellissima amicizia con il fidanzato della Ramazzotti, Goffredo.

LEGGI ANCHE: “La salute mentale condiziona la nostra salute fisica”: le confessioni di Chiara Ferragni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio