Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Garrett Hedlund ed Emma Roberts si separano dopo tre anni insieme

I due attori avevano accolto in famiglia di recente il loro primo figlio, Rhodes

Garrett Hedlund ed Emma Roberts hanno deciso di prendere strade separate. La coppia ha avuto di recente un bambino ma, dopo mesi difficili, ha voluto mettere un punto alla storia d’amore. Come riporta People, la coppia avrebbe messo un punto definitivo alla relazione già da qualche settimana dopo aver affrontato mesi difficili. “È tutto molto triste e stanno facendo del loro meglio per essere co-genitori. È stata una scelta molto difficile“, ha raccontato una fonte a People. Garrett Hedlund ed Emma Roberts hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopodiché hanno avuto il loro primo figlio Rhodes a dicembre 2020, in piena pandemia. L’attrice, nipote di Julia Roberts, aveva annunciato il nuovo arrivo in famiglia via social soltanto a gennaio 2021, aggiungendo: “Grazie 2020 per aver fatto una cosa giusta“.

Emma Roberts e Garrett Hedlund si separano

Dopo Jason Momoa e Lisa Bonet, anche Emma Roberts e Garrett Hedlund hanno terminato la loro storia d’amore. La coppia avrebbe affrontato un periodo complicato, al termine del quale ha poi scelto di interrompere il romance. Soltanto pochi giorni fa, Emma Roberts aveva condiviso via Instagram alcuni scatti del primo compleanno di Rhodes, che ha festeggiato con una festa a tema rodeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)


In passato, una fonte aveva raccontato a People come i neo genitori avessero affrontato l’arrivo di un bebè in piena pandemia. “Avere un neonato nella pandemia è stato molto più difficile di quanto entrambi si aspettassero, ma stanno davvero facendo del loro meglio. Garrett si è impegnato duramente mentre Emma si stava riprendendo dopo il parto. Si è assicurato che la loro casa fosse rifornita di cose che a Emma piacevano e di cui aveva bisogno, per metterla a suo agio“.

Garrett Hedlund

Purtroppo qualcosa non ha funzionato. Al momento nessuno dei due ha commentato la separazione, ma è un’altra notizia ad aver catturato l’attenzione dei fan. Garrett Hedlund è stato arrestato in stato d’ebrezza a pochi giorni dall’annuncio della separazione con l’attrice di Scream Queens. Come spiega TMZ, l’attore è stato fermato sabato sera nel Tennessee, precisamente a Fraklin, ed è stata fissata una cauzione di 2.100 dollari. In più, come riporta People, in precedenza Garrett Hedlund è stato citato in giudizio per negligenza, dopo aver causato una presunta collisione frontale con un’altra vettura poiché si era addormentato alla guida. L’episodio è accaduto a Los Angeles a gennaio 2020.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuovi retroscena sulla rottura

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio