Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Jason Momoa si separa da Lisa Bonet dopo 16 anni insieme

L'attore ha raggiunto la popolarità con "Game of Thrones" e ha annunciato via Instagram di aver messo fine al matrimonio con Lisa Bonet, durato 5 anni

Un altro amore hollywoodiano è giunto al termine. Dopo aver trascorso 16 anni insieme, di cui 5 come marito e moglie, Jason Momoa e Lisa Bonet hanno scelto di prendere strade separate. Entrambi hanno preferito comunicare la notizia con una dichiarazione congiunta. “Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questo periodo. Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione, avvertiamo e cresciamo con i cambiamenti sismici che si verificano attorno a noi. Per questo vogliamo condividere questa notizia sulla nostra famiglia: ci stiamo separando“. L’attore ha raggiunto la popolarità recitando dapprima in Game of Thrones e in seguito come protagonista di Aquaman della DC.

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano

L’annuncio è apparso sull’account Instagram di Jason Momoa. “Vogliamo condividerlo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma in modo da poter andare avanti con le nostre vite con dignità e onestà. L’amore fra noi continua, evolvendosi in un modo nuovo. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare“. Lui 42 anni, lei 54. Si sono conosciuti nel non molto lontano 2005 grazie ad amici in comune e hanno iniziato a frequentarsi. L’annuncio delle nozze è arrivato soltanto anni dopo. Hanno marciato verso l’altare nel 2017 suggellando il loro amore con due fedi al dito. Dalla loro storia sono nati due bambini, la primogenita Lola di 14 anni e il figlio Nakoa-Wolf di 13 anni. In una puntata di The Late Show con James Corden, l’attore di Aquaman aveva affrontato il tema del primo appuntamento. “Ci è capitato di essere nel posto giusto al momento giusto”.

Jason Momoa

Prima d’innamorarsi di Jason Momoa, Lisa Bonet ha avuto una storia d’amore con Lenny Kravitz e da quell’intesa è nata la sua primogenita Zoe Kravitz, ad oggi ben inserita a sua volta nello star system (a breve la vedremo infatti in The Batman). Nella nota diffusa via social, la coppia ha concluso: “La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnare ai nostri figli ciò che è possibile. Che l’amore prevalga“.


A onor del vero, Lisa Bonet aveva già anticipato di star affrontando una serie di cambiamenti nella sua vita. In un’intervista con Marisa Tomei rilasciata a dicembre 2021, aveva spiegato: “Sto imparando ad essere autenticamente me stessa, imparando ad essere qualcosa di nuovo e seguendo questo invito dell’universo a entrare in un fiume di incertezza. Abbiamo eliminato tutto questo rumore in più e ora è il momento di far crescere le nostre radici più a fondo nei nostri stessi valori“.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo: “Sembra diventato cattivo”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio