Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Uomini e Donne, Sabrina Ghio allarga la famiglia: l’annuncio

L'ex tronista ha dato il lieto annuncio della sua seconda gravidanza attraverso i suoi social network

Dopo averla conosciuta ad Amici nel 2004 come ballerina, Sabrina Ghio qualche anno più tardi è tornata sempre da Maria De Filippi, chiamata della conduttrice, ma questa volta a Uomini e Donne. Il suo percorso è stato abbastanza breve, anche perché l’ex tronista dopo poche settimane ha scelto di concludere la sua esperienza nel dating show, non senza prima essersi presa un bel due di picche dall’uomo che l’aveva interessata maggiormente. Sabrina Ghio è così tornata alla sua quotidianità e soprattutto dalla sua Penelope, la figlia avuta da una precedente relazione. Ma solo qualche mese dopo per l’ex tronista è arrivato l’uomo che così tanto cercava e aspettava da tempo. Si chiama Carlo Negri il suo principe azzurro, che l’ha fatto un po’ attendere ma che finalmente è arrivato a bussare alla sua porta.

Sabrina Ghio Uomini e Donne

Carlo Negri è sempre stato molto riservato sulla sua vita, ma non ha mai nascosto l’immenso amore che prova per Sabrina Ghio e l’affetto nei confronti di Penelope. Dopo qualche anno di relazione, infatti, i due proprio negli scorsi mesi hanno annunciato l’intenzione di voler convolare a nozze. Il sogno d’amore dell’influencer, nonostante non si sia realizzato grazie a Uomini e Donne, è finalmente giunto quasi a compimento. E proprio nelle scorse ore è arrivato anche un altro lieto annuncio per i followers della coppia. Sabrina Ghio e Carlo Negri sono in attesa del loro primo figlio.

La ragione per cui ho resistito“: Sabrina Ghio annuncia la dolce attesa, il primo figlio con Carlo Negri

Per la coppia questo è il primo, nonostante i due abbiano già formato una bellissima famiglia anche con la piccola Penelope. Il lieto annuncio è arrivato dopo mesi difficili per l’ex tronista. Lo scorso anno, infatti, Sabrina Ghio ha dovuto sottoporsi a una delicata operazione e conseguenti controlli medici dopo aver scoperto una massa tumorale in fase di formazione. L’influencer non ha mai voluto rivelare troppi dettagli sulla sua situazione clinica, ma di certo per lei non è stato un periodo semplice. Eppure, dopo tanta sofferenza può finalmente tornare a sorridere.

Sabrina Ghio ha pubblicato un post fiume sul suo profilo Instagram dove ha cercato di riassumere tutte le emozioni contrastanti provate in questo periodo. L’influencer ha atteso un po’ prima di comunicare la bellissima notizia ai suoi followers, ma finalmente ha potuto vuotare il sacco. La famiglia si allarga per l’ex tronista e lei e Carlo Negri non possono che esserne contenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir e Kerem Bürsin nella stessa serie tv? Il gossip impazza

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio