Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Luca e le prime esterne: poi Gemma Galgani sorprende in rosso

Nel quinto e ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi una sfilata a tema per le senior del Trono Over

Oggi si conclude un’altra settimana in compagnia di Uomini e Donne. Nel corso del consueto appuntamento andato in onda oggi venerdì 21 gennaio, negli studi del dating show, spazio anche al nuovo tronista Luca Salatini. L’ex corteggiatore di Roberta Giusti ha da poco iniziato un nuovo capito in trasmissione che lo vede dinanzi ad una schiera di ragazze pronte per conoscerlo. La prima esterna fatta con Eleonora viene commentata in puntata dal tronista. Soddisfatto del feeling iniziale nato in poco tempo con la giovane ragazza, Luca spiega di essersi trovato molto bene al suo fianco: “C’è stata una sensazione ed un’emozione come se gli incastri andassero bene.

Una breve parentesi si riapre per Matteo Ranieri messo nuovamente nel mirino delle polemiche da Martina. La corteggiatrice commenta la conoscenza con Federica evidenziando il fatto di aver avuto la stessa sensazione di Denise, ovvero quello di giustificare ogni pensiero ogni mossa alla corteggiatrice che, al momento, sembra piacere moto a Ranieri. “Dopo che mi sono aperta con te, io non ti ho visto per 20 giorni e mi sono sentita messa da parte, precisa Martina che poi aggiunge un’ultima sua considerazione che appare una frecciatina al veleno lanciata proprio alla “rivale”. “Qui tutti c’abbiamo delle esigenze – aggiunge la corteggiatrice – per riprendere quello che ha detto Federica. Io a 19 anni c’avrò le mie che sicuramente saranno meno importanti delle sue. […] Se sto qua – conclude Martina – è perché sto qua per te”.

Martina Matteo Federica Uomini e Donne

Uomini e Donne: le dame in passerella per Pazza idea…D’Amore

A Uomini e Donne è tempo di sfilate. La prima del nuovo anno e, ad aprire lo show è proprio lei: Gemma Galgani. Per il tema Pazza idea…D’Amore, la dama piemontese ha scelto di indossare un abito rosso col decolté scamosciato della stessa tonalità. Ma ad attirare inizialmente i presenti in studio è un immenso cuore di carta e un tavolo da biliardo. Sotto le note di Rolling in the Depp nella versione cantata da Shirley Adamson, la dama si lascia andare dalla melodia giocando a biliardo e seducendo i cavalieri.

Un tripudio di voti alti dati dai senior. Ma Tina è contraria: “Sono voti di pietà, sei stata ridicola. Tu non lo fai per giocare, tu entri nel ruolo perché ti senti ancora una gran donna. Tu di sexy non hai niente, hai voglia di rifarti la plastica, quello sei, gli anni passano”. Ma l’opinionista punta anche coloro che avrebbero dato un bel 10 alla performance della dama. Ad intervenire è Armando Incarnato che piccato replica alle lamentele della Cipollari: “Tu non ci potrai mai arrivare a capire la bellezza di quella donna. Non la capirai mai. Io la vedo con altri occhi”, conclude il senior partenopeo lasciando l’opinionista velatamente risentita dall’affronto.

Si susseguono le performance delle dame di Uomini e Donne che hanno scelto di indossare i loro abiti più seducenti e mostrarsi in passerella. Poi, succedeva nelle scorse edizioni, ad aver l’ultima parola è la classifica mostrata sul led della trasmissione. A salire sul podio più alto è la signora Pinuccia che si classifica al primo posto. L’entusiasmo di Alessandro è alle stelle che oltrepassa la passerella per darle un affettuoso e lungo abbraccio. Maria De Filippi chiude la puntata chiedendo alla senior di salutare i presenti in studio che l’hanno tanto applaudita e il pubblico a casa.


LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Luca Argentero è l’ospite della terza puntata [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio