Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Demet Özdemir e Kerem Bürsin nella stessa serie tv? Il gossip impazza

I fan delle soap turche sono già in visibilio per la notizia che già sta facendo il giro delle testate giornalistiche turche

Ormai gli attori turchi, da Can Yaman fino a Kerem Bürsin, hanno spopolato anche in Italia. Dal successo di Daydreamer, seguita da Mr. Wrong fino ad approdare a Love is in the air, le soap turche sembrano aver fatto centro nel pubblico italiano. Tantissimi telespettatori si sono infatti appassionati alle vicende amorose di Can e Sanem, come di Eda e Serkan. E tante produzioni anche estere hanno subito puntato gli occhi sulle star dalla Turchia. Proprio Can Yaman è stato tra i primi a beneficiarne. Infatti, l’attore è attualmente in procinto di andare in onda con una nuova serie tv Mediaset, Viola come il mare, che lo vedrà recitare in italiano al fianco di Francesca Chillemi. Senza contare che sono prossime le riprese, per cui continua ad allenarsi per la nuova fiction di Sandokan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Intanto, anche Demet Özdemir pare voler realizzare il suo ‘sogno italiano’. Proprio nelle ultime settimane, si è vociferato riguardo un suo possibile e imminente trasferimento in Italia. Voci che però ancora non hanno trovato conferme dalla diretta interessata. Ma se anche il Bel Paese non fosse interessato alla sua carriera, ci sarebbe già un piano “b” per l’interprete di Sanem Aydin. Alcuni rumors dalla Turchia, infatti, parlerebbero di una futura collaborazione tra l’attrice e Kerem Bürsin. Ancora niente di certo, ovviamente, trattandosi di indiscrezioni. A lanciare lo scoop del momento sarebbe stata l’esperta di gossip Birsen Altuntas. Proprio lui amatissimo dalle fan e abbiamo scelto per voi un video dal web con i baci più appassionati che ha dato sul piccolo schermo:

Demet Özdemir e Kerem Bürsin fanno ‘scoop’ e nel frattempo si scatena anche una gelosia per Hande Erçel

A chiamare la coppia di attori per una nuova serie televisiva sarebbe la Disney. Già nei giorni scorsi si era vociferato riguardo un possibile contratto prossimo alla firma da parte di Can Yaman con la nota piattaforma di streaming, ma adesso si aggiungono tasselli al puzzle. Demet Özdemir reciterà al fianco del suo collega in Daydreamer o con il protagonista di Love is in the air? Le fonti sono ancora incerte, ma i media turchi hanno già iniziato a dare il via al gossip. E nel frattempo si parla anche di una possibile gelosia da parte di Demet Özdemir nei confronti di Hande Erçel.

Hande Ercel Demet Ozdemir

Le due farebbero parte della stessa agenzia, ma se nell’ultimo periodo Hande Erçel avrebbe ricevuto tante proposte da parte delle produzioni anche estere, non può dirsi lo stesso per la protagonista di Daydreamer. Alcuni giornali in Turchia avrebbero quindi annunciato che proprio per questo motivo l’interprete di Sanem Aydin avrebbe cancellato da ogni social la collega. La notizia è però stata smentita dalla protagonista di Love is in the air, che ha ritenuto il gossip ‘finto’. Eppure, Demet Özdemir ha preferito non esprimersi sull’intera vicenda. Forse c’è un pizzico di verità in tutta questa storia? Per il momento c’è ancora qualche dubbio, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.

LEGGI ANCHE: Abigail Cowen si sbottona sulla seconda stagione di “Fate: The Winx Saga”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio