Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Hunter Schafer ricorda quando ha visitato il set di “Spider-Man: No Way Home”

L'attrice interpreta Jules nella serie TV di "Euphoria" ed è passata a salutare Zendaya mentre girava il terzo film di Spider-Man

Con il ritorno di Euphoria sui piccoli schermi, attori e attrici del cast hanno nuovamente monopolizzato l’attenzione dei media. Hunter Schafer, ad esempio, è stata recentemente nello studio di Jimmy Kimmel Live! e, nel corso di un’intervista, ha ammesso di aver visitato il set di Spider-Man: No Way Home durante le riprese. L’attrice, che in Euphoria interpreta Jules, ha raccontato al presentatore di aver fatto visita a Zendaya, co-star della serie TV, mentre girava le scene del terzo film di Spider-Man ad Atlanta. A distanza di tempo, Hunter Schafer ha ammesso che la sua è stata una visita top secret.

Hunter Schafer ha visitato il set di Spider-Man: No Way Home

Dialogando con Jimmy Kimmel, Hunter Schafer – che per l’occasione ha indossato un abito con gonna a palloncino di Vera Wang – ha ammesso di aver sempre avuto un debole per il disegno sin da bambina e che anche Spider-Man è stato un personaggio degno della sua attenzione.

Hunter Schafer

E, in merito all’Uomo Ragno, ha poi raccontato la sua recente esperienza sul set dell’ultimo film con Tom Holland. “Quando stavano girando l’ultimo Spider-Man, sono andata a far visita a Z a casa sua ad Atlanta. Mi ha fatto visitare il set, mostrandomi tutti gli oggetti di scena nel piccolo bunker dove stanno Ned e MJ“. Considerando il mistero attorno all’ultimo film, il conduttore le ha chiesto se avesse avuto l’autorizzazione per visitare il set di Spider-Man e l’attrice ha confermato. “Certo. È stato pazzesco“.

A quel punto, Jimmy Kimmel le ha chiesto se la produzione le avesse fatto firmare un accordo di non divulgazione durante la visita sul set, per evitare che gli spoiler potessero trapelare online. Ma con molta sorpresa Hunter Schafer ha spiegato di no. “Sorprendentemente, no. Non che io ricordi. Ora che me lo fai notare, è un po’ strano in effetti“. Molto strano, in realtà, considerando il coinvolgimento di Andrew Garfield e Tobey Maguire rimasto top secret fino all’uscita del film.

LEGGI ANCHE: Andrew Garfield ha mentito ad Emma Stone su “Spider-Man: No Way Home”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio