Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Marika conosce Diego: in studio lo scontro con Jessica

In onda il terzo appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel corso della puntata

La nuova puntata di Uomini e Donne riprende dalla precedente, quando Marika attende l’arrivo di Diego in studio. La dama ha iniziato una nuova conoscenza che sembra esser promettente, se non fosse che contrari e anche infastiditi appaiono Jessica e Armando. La prima senior – che conosce bene il cavaliere – lo ha descritto nel corso dell’appuntamento precedente come un uomo “piccolo” che cerca soltanto la notorietà. Il cavaliere partenopeo invece, dall’altro lato dello studio, ha ripreso a punzecchiare la sua ex conoscenza Marika. Il confronto è degenerato portando la scorsa puntata ad un finale scoppiettante.

Jessica Uomini e Donne

Oggi in puntata si assiste all’arrivo di Diego in studio che porta però in scena un nuovo scontro. Questa volta vede Jessica pronta al confronto. “Mi ha detto che avresti fatto di tutto per restare nel programma, commenta la dama a gran voce, forse, ancora ferita per l’epilogo della loro frequentazione, finita in malo modo. Il cavaliere spiega di essersi sentito libero di iniziare una nuova conoscenza e di cominciarla proprio con Marika, con la quale c’è stato anche un bacio.

Uomini e Donne, Gemma Galgani esce con Stefano: “Da parte mia non c’è attrazione”

Al centro studio di Uomini e Donne torna Gemma Galgani. La dama di Torino è uscita con Stefano uno dei senior accorsi più di recente alla corte di Maria De Filippi. Se l’esterna è andata bene per entrambi, ciò non significa che per il cavaliere ci sia una continuità nella conoscenza con la dama. Gemma ha piacere nel considerare Stefano un amico, ma purtroppo pare non sia scoccata la scintilla da parte sua: “Abbiamo un’infinità di argomenti. Da parte mia non c’è stato nei suoi confronti questa attrazione. Però Maria devo dire una cosa importante. Ho i miei tempi. […] Ho guardato Leonardo ma non mi sento di uscire questa sera con lui perché ho rivisto in lui tutta quella falsità che ho trovato e che avverto. E l’idea di pensare che sarei dovuta uscire con lui a cena, mi ha fatto venire un blocco allo stomaco”.


Interviene Gianni Sperti nel confronto tra Leonardo e Gemma invitando il cavaliere a lasciare lo studio dal momento che era sceso solo per la dama e per nessun’altra senior presente nel parterre: “Non stiamo ad elemosinare”. La puntata termina con un gran ritorno. Nello studio entrano i neosposi Angela e Antonio emozionatissimi per rivedere il luogo laddove tutto è nato.

LEGGI ANCHE: Corbin Bleu e altre star si uniscono alla serie TV di “High School Musical”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio