Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belén Rodríguez e Stefano De Martino “stanno insieme”: l’indiscrezione a Mattino 5

A testimoniare il ritorno di fiamma fra la showgirl ed il conduttore è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo

Il gossip continua a portare in auge la vita sentimentale della showgirl Belén Rodríguez. Solo poche ore fa avevamo dato la notizia del suo esser tornata nuovamente single dopo la crisi vissuta con il suo ex e padre della figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. A quanto pare la modella argentina torna sotto l’occhio del ciclone mediatico per uno scoop davvero inaspettato. Nel corso della nuova puntata di Mattino 5 – andata in onda oggi martedì 18 gennaio – il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha spiazzato la conduttrice del talk mattutino, Federica Panicucci.

Il fotografo ha spiegato che la showgirl avrebbe ricominciato a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino da ben tre settimane, e non per il figlio Santiago, ma per un possibile ritorno di fiamma. Belén sta tornando con il suo ex marito, ha sottolineato il fotografo. A unirsi ai volti perplessi è stata la stessa conduttrice del programma Mediaset, che ha voluto ricevere conferma da Alajmo sulla fine della storia con il recente ex compagno Antonino Spinalbese.

Durante l’intervento, il paparazzo è sembrato più che certo del ritorno di fiamma fra gli ex coniugi, lanciando dunque in puntata un vero e proprio scoop. Ma ci sarebbe dell’altro che renderebbe l’indiscrezione ancora più succulenta ai palati dei fruitori della cronaca rosa. Secondo Andrea Franco Alajmo, presto potrebbero essere pubblicate le foto che racconterebbero un nuovo riavvicinamento fra Belén Rodríguez e Stefano De Martino. Per i fan della storica coppia sarebbe un sogno rivedere insieme i due volti dello spettacolo. Difatti, non sarebbe neanche la prima volta per la showgirl ed il conduttore di Torre Annunziata tornare ad amarsi alla luce del sole.

Confermata la fine della storia d’amore tra Belén e Antonino: la showgirl rivede Stefano De Martino?

Nella giornata odierna laddove un comunicato stampa accolto dall’ANSA ha tracciato nero su bianco la separazione fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ecco che, ad unirsi probabilmente dopo una lunga separazione sono Belén Rodríguez e Stefano De Martino. In un tenero video con Santiago, la showgirl aveva ammesso di esser single e dunque confermare la rottura con Spinalbese. Ora, un nuovo scoop sulla modella argentina la vedrebbe nuovamente occupata col suo ex coniuge.

Stefano Belén indiscrezioni

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri incontra Denise: la corteggiatrice esce dallo studio in lacrime

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio