Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Festival di Sanremo, i Maneskin tornano come super ospiti nella prima serata

Amadeus in collegamento dal Tg1 nell'ultima edizione di domenica 16 gennaio ha annunciato la presenza della rock band sul palco dell'Ariston

I Maneskin tornano dove tutto è iniziato. Il palco del Festival di Sanremo li attende di nuovo, ma questa volta come ospiti d’onore. Lì, dove lo scorso hanno si sono scatenati tra le note di Zitti e buoni per la prima volta, fino a trionfare al primo posto. Proprio da quel momento è iniziata la loro scalata a premi e successo, che li ha portati ad oggi alla fama mondiale. Amadeus, come è accaduto per gli annunci degli altri ospiti, durante l’ultima edizione del Tg1, in onda domenica 16 gennaio, ha anticipato che la rock band sarà presente durante la prima serata. L’annuncio era già nell’aria da tempo, ma finalmente adesso è arrivata anche la conferma da parte del direttore artistico della kermesse canora.

I Maneskin tornano sul palco dell’Ariston, questa volta come ospiti speciali

Sono la band più importante, il gruppo più cercato, amato, desiderato al mondo“, così li ha annunciati Amadeus in diretta televisiva. I Maneskin, che si sono appena esibiti in questi giorni all’iHeartRadio ALTer Ego 2022 di Los Angeles, erano in collegamento dall’America durante l’annuncio del conduttore di Sanremo. “Sarà una grandissima emozione: lì è iniziato tutto questo“, ha commentato Victoria in diretta. “Vogliamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo: è stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà davvero bello“, le ha fatto eco Damiano. Emozionatissimi, il gruppo non vede l’ora di tornare al Festival di Sanremo per salire di nuovo sul palco dell’Ariston e incontrare tutto lo staff che li ha seguiti lo scorso anno.

Maneskin

È bastata una chiamata da parte di Amadeus per far sì che i Maneskin accettassero l’invito a Sanremo, lì dove parecchie cose hanno avuto inizio lo scorso anno. La rock band si esibirà nel corso della prima serata del Festival, il 1 febbraio, dando incoraggiamento anche ai 25 big in gara a fare del loro meglio. “Sono veramente forti e lo hanno dimostrato, stanno facendo un percorso perfetto: li aspetto a braccia aperte e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte. Sono i super protagonisti della prima serata e non poteva essere altrimenti, perché molte delle cose importanti sono partite dall’Ariston. Li ringrazio per aver accettato l’invito a tornare“, ha aggiunto Amadeus.

Il conduttore non vede l’ora di poter tornare ad abbracciare i quattro romani. Proprio nelle ultime ore, inoltre, la band ha ricevuto un’altra grandiosa notizia. Il prossimo 22 gennaio saranno ospiti al Saturday Night Live, uno degli show più importanti d’America. E nella primavera saranno la prima rock band italiana a esibirsi in live al Coachella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

LEGGI ANCHE: Amici, si avvicina la corsa verso il serale: eliminazioni e diretta della puntata di oggi 16 gennaio 2022

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio