Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Damiano dei Maneskin in crisi con Giorgia Soleri? Aria di tempesta

Gira voce che la convivenza tra il frontman della band musicale e l'influencer, non stia proseguendo nel migliore dei modi. Scopriamo i dettagli che si celerebbero dietro le prime indiscrezioni

Cosa sta succedendo a Damiano e Giorgia? Al momento sembra solo un’indiscrezione lanciata di recente da Dagospia. Sembrerebbe infatti che, tra Damiano David frontman dei Maneskin – e la compagna Giorgia Soleri ci sia una crisi in atto. Il leader della band italiana e la modella-influencer, hanno una relazione da più di 4 anni. Ma la notizia della loro storia d’amore è esplosa tra le pagine del gossip solo dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021 della rock band. Dopo aver raggiunto palchi internazionali in questo anno incredibilmente ricco di premi per il gruppo, viaggiando per gli States e oltre, Damiano e Giorgia hanno deciso di convivere insieme da circa un mese. Tuttavia secondo quanto riferisce il sito, la coppia starebbe vivendo un periodo difficile.

La causa? Non è del tutto certo. Ma al momento pare, che la convivenza sia stata compromessa da vecchi post pubblicati sui social dalla Soleri. Pochi giorni fa, i fan della band musicale hanno trovato sul profilo della modella dei messaggi risalenti a sei/sette anni fa. Le immagini con le relative parole utilizzate dalla Soleri, sono state ricondivise su Twitter. La polemica è nata perché l’influencer, allora, aveva utilizzato frasi razziste.

Giorgia Soleri

La risposta è arrivata pochi giorni fa dalla stessa Soleri. La compagna del frontman dei Maneskin si è infatti scusata su Instagram, prendendosi le proprie responsabilità. Sottolineando, inoltre, che i post – oggi tanto discussi – risalgono ad anni fa quando, allora la Soleri, era una persona molto diversa dalla donna che è invece oggi. “Ieri su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. […] Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi”, ha spiegato la Soleri attraverso il suo canale social. Al momento, nessuno dei due diretti interessati ha replicato in merito alle indiscrezioni su una possibile crisi fra i due. Ma c’è chi “a livello internazionale” non avrebbe gradito le uscite della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Aria di crisi: la Soleri “nociva” per i Maneskin?

Oltre la crisi, le voci di corridoio che navigherebbero anche tra gli orizzonti internazionali, luoghi nel quale vi è stato spesso il trionfo dei Maneskin, non avrebbero apprezzato le “uscite” di Giorgia Soleri. Ivan Rota di Dagospia approfondisce l’indiscrezione rivelando alcuni dettagli. “Si dice soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…”. Al momento non vi è stata nessuna conferma o smentita da parte di Damiano David e Giorgia Soleri. Nessuno dei due ha commentato gli ultimi rumors. Ciò potrebbe accadere presto come invece lasciare il punto interrogativo nell’oblio, e continuare a seguire la coppia per scoprire nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa si separa da Lisa Bonet dopo 16 anni insieme

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio