Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Mastronardi rompe il silenzio sulla rottura con Ross McCall: l’attrice è furiosa

La madrina del 76° Festival Internazionale del Cinema di Venezia risponde ai rumors sulla fine della sua storia d'amore con l'attore scozzese

Alessandra Mastronardi ha scelto di chiarire alcuni punti in merito alla fine della storia d’amore con l’attore scozzese Ross McCall. Le pagine della cronaca rosa – subito dopo aver colto la notizia – hanno diffuso le varie supposizioni sul perché i due attori si sarebbero lasciati. Dopo una serie di presunti indizi social, e l’ipotesi che la causa fosse stata una particolare simpatia per un uomo misterioso da parte della Mastronardi, la stessa attrice ha scelto il proprio account social per dire la sua e obiettare su alcune notizie che sono state diffuse sul web di recente.

Alessandra, come si sul dire, ha voluto mettere i puntini sulle i. Attraverso una serie di Instagram Stories, ha confermato sì, l’avvenuta rottura, ma nel pieno rispetto di entrambe le parti”, e soprattutto senza rancore alcuno”. Sempre su Instagram a poi proseguito l’attrice smentendo categoricamente il tradimento. “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare”. D’altronde, non è un dato di fatto che le storie d’amore debbano finire come nella trama di un film. A volte ci si rende conto che bisogna chiudere una relazione perché entrambi hanno sentito l’esigenza di non dover più insistere nel portare avanti un rapporto che non ha futuro. Nonostante sia comunque doloroso ammetterlo.

Ross Alessandra

Matronardi e McCall: una storia lunga 4 anni

Nessun tradimento ha messo fine al rapporto d’amore vissuto per 4 anni da Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Un sentimento che prometteva – fin da quando è nato – un amore solido che ha visto una convivenza e anche un possibile matrimonio. In effetti da un po’ di tempo tirava aria di fiori d’arancio tra i due attori. Ma anche in questo, Alessandra Mastronardi, ha voluto smentire un dettaglio. “Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?”, ha commentato l’interprete aggiungendo faccine stupite nelle sue recenti Instagram Stories.

Ciò che è stato ben chiaro a tutti, è quanto amore vi era tra i due volti del cinema. Non possiamo difatti dimenticare il suo discorso di chiusura fatto a fine della kermesse festivaliana del 2019, da Alessandra Mastronardi nella Sala Grande del Palazzo Cinema, tra le lagune del Lido di Venezia. “[…] Un grazie a tutti il mio team capitanato da Vanessa. Un grazie ad Emanuela, un grazie a Ross e un grazie a tutta la mia famiglia per esserci sempre”.

Alessandra Mastronardi Festival di Venezia

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi di nuovo a Mediaset? Potrebbe tornare a “Le Iene”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio