Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non si nascondono più: scatta il bacio

Nonostante un'iniziale freno messo dalla modella alle attenzioni dell'imprenditore scoppia la passione

Pare che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si sia formata una nuova coppia. I personaggi in questione sono Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Infatti, dopo la fine della frequentazione intercorsa tra l’imprenditore e Sophie Codegoni, il napoletano ha voltato pagina e ha mostrato fin da subito un forte coinvolgimento nei confronti di Federica. L’interesse verso la nuova Vippona è risultato subito evidente agli altri inquilini e Gianmaria non lo nasconde. Infatti, ha confessato all’amica ed ex Soleil Sorge che la napoletana potrebbe essere la ragazza “giusta” per lui ricevendo anche la sua approvazione.

Il primo approccio di Gianmaria nei confronti di Federica

La modella è diventata una concorrente del GF Vip il 17 dicembre e, immediatamente dopo il suo ingresso nella Casa, Antinolfi ha iniziato a corteggiarla. I due hanno cominciato a conoscersi e giorno dopo giorno sembrano essere sempre più affiatati. Durante la notte di Capodanno il gieffino è anche riuscito a rubarle un bacio mentre si trovavano sotto il vischio. La reazione della professoressa dell’Eredità, però, non è stata del tutto positiva.

Ha infatti confessato di avere una persona al di fuori ad aspettarla nonostante durante il video di presentazione abbia dichiarato di essere single. Questa persona si è poi scoperto che Gianmaria potrebbe anche conoscerla.
Qualche giorno fa, però, mentre i due Vipponi si trovavano in giardino da soli, nascosti sotto il plaid è scattato un nuovo bacio. Nonostante lo abbiano negato quando Jessica Salassiè ha chiesto se si fossero baciati, la principessa è sicura di averli colti in flagranza.

I nuovi baci tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme davanti alle telecamere

Inizialmente c’è stato un passo indietro da parte di Federica per l’inizio di un possibile rapporto con l’imprenditore, ma ieri le distanze tra i due sembrerebbero essersi definitivamente interrotte. I due napoletani non si nascondono più e si sono lasciati andare a baci appassionati davanti alle telecamere. Mentre sono in cucina, complice una canzone di Cesare Cremonini in sottofondo, finalmente si baciano incuranti di tutto e tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Le effusioni continuano anche in sauna dove l’atmosfera è sempre più calda e le coccole e i baci diventano sempre più intensi e passionali. Questo avvicinamento tra i due concorrenti sta già creando parecchie polemiche tra il pubblico. Molti, infatti, sostengono la neo-coppia, altri invece sono convinti che il tutto sia stato organizzato in vista della diretta di stasera. Nonostante il coinvolgimento dei due sia reale, però, il tempismo non è stato dei migliori dal momento che Gianmaria Antinolfi potrebbe uscire a breve dal reality, a causa di impegni lavorativi.
Sicuramente Alfonso Signorini affronterà la questione nella puntata di stasera, cosa diranno i diretti interessati?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Patrizia Pellegrino senza filtri su Alex e Soleil: l’ex gieffina sgancia la bomba [VIDEO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio