Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Patrizia Pellegrino senza filtri su Alex e Soleil: l’ex gieffina sgancia la bomba [VIDEO]

La showgirl durante un live su Instagram con Clarissa Selassié e Ainett Stephens si è sbottonata quanto la "relazione artistica" tra l'attore e l'influencer italo americana

Patrizia Pellegrino ha confessato un retroscena alquanto scottante ieri 9 gennaio durante una diretta su Instagram con altre due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Con Clarissa Selassié e Ainett Stephens, la showgirl si è raccontata senza filtri aprendo una curiosa parentesi su una notte che avrebbe trascorso la stessa Pellegrino nella Casa più spiata d’Italia parlando con Alex Belli e Soleil Sorge. L’attrice napoletana avrebbe sganciato una vera bomba sulla “Soap artistica” tra l’attore e l’influencer italo americana dicendo che Belli le avrebbe raccontato quanto la situazione con  Soleil non era altro che una sorta di montatura.

Il retroscena ha lasciato senza parole sia Clarissa che Ainett. Quest’ultima – durante il live – ha infatti chiosato col dire che la showgirl aveva appena lanciato una vera bomba. “Oddio lo sai che hai appena sganciato una bomba in diretta? Amore viva la verità vediamola in questo modo tesoro”. Ma entriamo nei dettagli e scopriamo cosa la Pellegrino avrebbe detto durante il live senza badare a nessun freno.

GF Vip, Alex Belli a Patrizia Pellegrino: “montata dalla trasmissione” [VIDEO]

Il rapporto nato tra Alex Belli e Soleil Sorge nel loft di Cinecittà ha creato non poche dinamiche interessanti nella trasmissione catturando maggiormente l’interesse dei telespettatori nei riguardi del reality show. Nonostante Alex sia uscito dalla Casa, ma ben presto “sostituito” dalla moglie Delia Duran – altro personaggio che darà il suo contributo nel sollecitare la curiosità del pubblico – l’amicizia con la Sorge continua a far discutere. Ad alimentare nuovi punti di domanda è stata proprio la Pellegrino poche ore fa. Durante un live ha raccontato quando, subito dopo il suo ingresso Alex Belli le ha fatto luce su un argomento alquanto scottante: il rapporto con la Sorge.

Patrizia Pellegrino social

“Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto «sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione». Secondo Patrizia Pellegrino, Alex Belli le avrebbe fatto una sorta di confessione dicendole che tra lui e Soleil c’era un rapporto per volere degli autori della trasmissione. “Mi hanno detto chiaro e tondo – ha proseguito la showgirl rivolgendosi a Clarissa e Ainett, nonché anche loro ex concorrenti del GF Vip che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare. Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto «scusate io non l’avevo capito»”.

La diretta social ha racchiuso così tante informazioni succulenti per il gossip che è stata condivisa da molte pagine tra Instagram, Facebook e Twitter. La Pellegrino ha sganciato una vera bomba mediatica. E chissà se non verrà presa in considerazione durante le prossime dirette del reality show, proprio da Alfonso Signorini. Vedremo. Intanto ecco una clip del video.


LEGGI ANCHE: Andrew Garfield in un nuovo film di Spider-Man? “Sono aperto all’idea”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio