La carriera di Stefano De Martino continua a gonfie vele. Il conduttore napoletano, che è stato ospite nella prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te per una sorpresa a un suo fan, sembra infatti che presto debutterà anche sul grande schermo. L’ex ballerino di Amici è stato scelto per la nuova pellicola di cui sono appena iniziate le riprese, Il giorno più bello, diretta da Andrea Zalone. Stefano De Martino si troverà sul set con altri professionisti come Violante Placido, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Lodo Guenzi. Eppure, nonostante il conduttore abbia accettato un ruolo di quello che sarà il primo film della sua carriera nel mondo dello spettacolo, pare non sia interessato a un futuro nella recitazione.
Stefano De Martino, nelle scorse ore, è infatti stato ospite a Tv Talk e nell’intervista concessa al programma televisivo ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sulla sua futura carriera. Alla domanda se fosse interessato a una carriera come attore, il conduttore ha subito rifiutato l’offerta. “Non lo so, sinceramente tra tutte le cose che mi vengono male quella che mi viene peggio è recitare. Frequento poco il cinema e lo faccio quando c’è un progetto che magari mi entusiasma o quando la compagnia è fatta anche da persone amiche. Lo faccio più per esperienza che per velleità vere. Mi diverte di più fare altro“, ha replicato il ballerino. Nessun futuro sul grande schermo per Stefano De Martino. Eppure, non è detto che in futuro l’ex di Belen Rodriguez non decida di accettare altri ruoli simili.
La carriera di Stefano De Martino continua con Bar Stella
Il conduttore napoletano è attualmente impegnato su più fronti per il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Stefano De Martino non solo è occupato con le riprese del suo primo film, ma nel frattempo ha anche inaugurato un nuovo programma che sta andando in onda in seconda serata sulle reti Rai. Bar Stella è il nuovo progetto dell’ex ballerino di Amici, che racconta un po’ anche della sua infanzia e della sua famiglia. Il nome della trasmissione, infatti, si rifà al bar di famiglia, dove De Martino ha trascorso gran parte della gioventù. In uno scenario molto simile a quello del locale, con alcuni ospiti fissi, il conduttore affronterà alcuni temi attuali e ne discuterà insieme a tutti i presenti.
Bar Stella è sicuramente un progetto importante per il ballerino, di cui si è anche detto molto soddisfatto. A chi, invece, gli chiede se potrebbe essere lui il conduttore degli Eurovision, che quest’anno si terranno in Italia, Stefano De Martino nega il rumor. “No perché parlo male l’inglese. Ce ne sono molti altri meglio di me che parlano inglese“, ha commentato l’ex di Belen Rodriguez. Insomma, per il momento il conduttore può dirsi orgoglioso del suo percorso professionale e, di certo, molti altri traguardi lo attendono nel corso degli anni.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Checco Zalone è il primo ospite ufficiale