Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman assente nella prima puntata di “C’è Posta per Te”: l’indiscrezione

Secondo alcuni primi rumors, l'attore turco probabilmente non sarà presente al primo appuntamento dell'atteso people show di Maria De Filippi

Tutto pronto per la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. Il people show condotto da Maria De Filippi andrà in onda per il suo 25esimo anno di fila. Un traguardo più che meritevole per uno dei programmi Mediaset più amati dagli italiani. Tra gli ospiti della prima serata il pubblico doveva trovare Can Yaman, proprio come sottolineavano le anticipazioni relative al primo appuntamento della trasmissione. La presenza dell’attore turco, infatti, sembra essere saltata, probabilmente per i troppi impegni dell’interprete.

Ben noto è a tutti quanto la sua carriera dell’attore – dopo il trasferimento in Italia – sia decollata. Sin dal suo arrivo nel Belpaese, Yaman è stato molto spesso richiesto. Ed oggi sembra essere totalmente concentrato sul lavoro con le ultime riprese della fiction Mediaset Viola come il mare, prossimamente in onda su Canale 5, e non solo. Oltre al progetto Tudors in veste da modello, Can Yaman è impegnato anche nella preparazione del suo prossimo ruolo nella serie televisiva Sandokan e Marianna. Ora, ci si chiede se l’assenza dell’attore negli studi di Canale 5 di C’è Posta per Te sia momentanea o definitiva. Nel frattempo che vengano dati nuovi aggiornamenti al riguardo, rivediamo con due fermo immagine le sue presenze nel people show e scopriamo insieme chi ci sarà a dare inizio alla nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi.

Can Yaman Maria De Filippi

C’è Posta per Te: gli ospiti del debutto

Per il 25esimo anno di fila, il people show della conduttrice Maria De Filippi, torna con una nuova edizione sabato 8 gennaio in prima serata su Canale 5 con nuove storie da raccontare e tanti ospiti. A tal proposito, nel corso della prima puntata del 2022, saranno coinvolti per due sorprese: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Per l’ex professionista di Amici si tratta di un ritorno in casa Mediaset. Luogo nel quale è iniziata la sua carriera, da danzatore prima, per poi spiccare il volo come conduttore, ora al timone del programma in onda in seconda serata su RaiDue, Bar Stella.

Anche quest’anno, a recapitare gli inviti ci saranno i postini. Saranno quattro a viaggiare in sella alle loro biciclette in giro per l’Italia e l’estero. Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi porteranno con sé le iconiche buste nelle quali conterranno gli inviti. Attraverso la capacità di racconto di Maria De Filippi, le storie saranno il focus della trasmissione che porterà – come di consueto – a riflettere sui rapporti umani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Non è del tutto confermata ma, anche se si tratta di una recente indiscrezione lanciata sul web, il rumors non è passato inosservato ai fan del bell’attore che non attenderebbero altro di rivederlo in tv, come anche ai tantissimi followers che dai suoi esordi lo seguono sui social.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi 2022, tra i futuri naufraghi un’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: di chi si tratta?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio