Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Can Yaman, svelata data inizio Sandokan. Francesca Chillemi lo raggiunge a Sanremo?

Tante novità in arrivo per l'attore turco, dal mondo delle serie tv alla possibile prima partecipazione al Festival

Per Can Yaman questo è un periodo parecchio impegnato per la sua carriera. L’attore è attualmente impegnato su due fronti a livello televisivo con la fiction pronta ad andare in onda Viola come il mare e l’attesa per l’inizio delle riprese di Sandokan. Ma non solo! Le riprese della serie tv in cui vestirà i panni della Tigre della Malesia sono pronte ad entrare nel vivo, ma dopo il lungo stop, anche se l’interprete non ha mai messo in stand-by la sua preparazione per entrare nel personaggio. Le lezioni di inglese e l’allenamento sportivo hanno, infatti, proseguito negli ultimi mesi e adesso la star turca sembra essere quasi pronta a debuttare sul piccolo schermo. Oltre a pubblicare qualche video delle recenti riprese, Can Yaman non ha rivelato molto altro riguardo la nuova serie tv che lo vede protagonista. Ma al suo posto ci ha pensato il produttore Luca Bernabei a dare qualche anticipazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Il produttore televisivo ha, infatti, voluto rivelare al pubblico che attende da mesi qualche novità sulla serie tv, spiegando come ci sia ancora molto da fare prima della messa in onda sul piccolo schermo. A giugno del 2022, infatti, il cast completo si dirigerà in Thailandia e nelle Filippine per girare le esterne nei luoghi adatti. Quindi, bisognerà attendere ancora molti mesi prima per la messa in onda. Nel frattempo però Luca Bernabei ha rivelato anche il vero titolo per intero della serie tv, Sandokan e Marianna. Non solo Can Yaman sarà quindi protagonista della nuova fiction, ma vicino a lui ci sarà un’importante presenza femminile, di cui però ancora non si conosce l’identità. Ma mentre l’attore si prepara alle nuove riprese, nel frattempo c’è Amadeus che lo vorrebbe per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Can Yaman a Sanremo? Possibile e anche in dolce compagnia

Sono giorni che l’indiscrezione corre veloce sul web. Can Yaman è infatti tra i papabili nomi che calcheranno il palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. L’attore potrebbe affiancare Amadeus in qualità di co-conduttore e aggiungere così un’altra inedita esperienza al suo curriculum. Eppure, sembrerebbe che il direttore artistico del festival precisato la sua proposta alla star turca. Al fianco di Can Yaman sul palco della kermesse canora potrebbe esserci infatti anche Francesca Chillemi. Vista la forte complicità che si è creata tra i due sul set di Viola come il mare, che ha fatto vociferare anche riguardo un possibile flirt, Amadeus li vorrebbe in coppia sul palco dell’Ariston. Da parte dei due attori per il momento non c’è stata nessuna conferma ufficiale, ma il conduttore potrebbe essere alquanto convincente nei loro confronti. Per saperne di più non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana.

Francesca Chillemi Can Yaman Sanremo

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque News, continuano le indagini sul “caso Calissano”: gli sviluppi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio