I 40 anni di Kate Middleton saranno in stile ‘anti’ Meghan. I Sussex pronti al rientro a Londra
Harry, la moglie e i due piccoli Archie e Lilibet Diana potrebbero tornare nei prossimi mesi nel Regno Unito
Nei giorni scorsi un insider ha rivelato l’intenzione del principe Harry e di Meghan Markle di vendere la loro villa per cambiare casa. E restando in tema di grandi cambiamenti, sembra proprio che i Sussex possano tornare presto nel Regno Unito. La coppia, infatti, sarebbe intenzionata a recarsi a Londra in occasione dei festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. L’occasione, se confermata, permetterebbe alla Sovrana di conoscere finalmente la piccola Lilibet Diana. Intanto la cognata, Kate Middleton, è alla prese con l’organizzazione del suo 40esimo compleanno per il quale ha ideato un party tra pochi intimi.
Harry e Meghan torneranno a Londra per il Giubileo di Platino della Regina?
Joe Little, caporedattore della rivista Majesty, ha dichiarato al Guardian: “Ci si aspetta che i Sussex tornino nel Regno Unito per l’occasione, se non prima“. La notizia del ritorno di Harry e Meghan a Londra per il Giubileo di Platino della Regina si rincorre da mesi. Ma secondo l’esperto potrebbe essere una certezza che permetterebbe ad Elisabetta II di fare la conoscenza della secondogenita della coppia. “Questa potrebbe essere la prima opportunità per la regina di incontrare il nuovo membro della famiglia Sussex, Lilibet“, ha aggiunto Little. I Sussex, infatti, hanno chiamato la figlia come la Sovrana usando il soprannome datole da re Giorgio V e successivamente utilizzato dal principe Filippo. Lilibet Diana è nata a giugno in un ospedale di Santa Barbara e non ha mai incontrato nessun membro della Famiglia Reale.
I piani di Kate Middleton: tutto l’opposto di sua cognata
Intanto Kate Middleton compirà la cifra tonda dei 40 anni il 9 gennaio, pochi mesi dopo che sua cognata ha festeggiato questo compleanno storico. Ma per l’esperto reale Duncan Larcombe, le celebrazioni della duchessa di Cambridge non assomiglieranno affatto a quelle della duchessa di Sussex. La Markle, infatti, ha colto l’occasione per lanciare una nuova iniziativa di beneficenza basata sul mentoring che coinvolgeva star del calibro di Melissa McCarthy, Adele e Stella McCartney. La moglie del principe William, invece, terrà un basso profilo celebrando in famiglia ed evitando grandi iniziative anche a causa della pandemia.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando a Ok!, Larcombe ha dichiarato: “Penso che Kate applicherà al compleanno lo stesso approccio del Natale: sarà di basso profilo e si concentrerà interamente sulla famiglia. Sarei molto sorpreso se annunciasse qualcosa. È improbabile che lo faccia perché, in primo luogo, non è il suo modo, e, in secondo luogo, a causa degli ovvi paragoni con Meghan e di questa terribile lotta alla supremazia che il Palazzo è così desideroso di evitare“.
LEGGI ANCHE: Il principe Carlo porge il ramoscello d’ulivo al figlio Harry ed elogia gli sforzi per l’ambiente