Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal GossipVita da VIP

Il principe Harry e Meghan Markle vogliono vendere la casa da 11 milioni: ‘Non sono felici lì’

Una fonte ha rivelato l'intenzione dei Sussex di trasferirsi nuovamente

Secondo le ultime indiscrezioni Meghan Markle e il principe Harry vogliono già vendere la loro casa negli Stati Uniti perché non sono “al settimo cielo” nella sontuosa villa da 11 milioni di sterline. La coppia vive al momento nell’enorme casa di Montecito con nove camere da letto. Dopo un primo trasferimento dal Regno Unito in Canada, i Sussex avevano raggiunto la California dove sembravano aver trovato un equilibrio.

Il nuovo trasloco di Harry e Meghan in California

Come ha riportato il Mirror nelle ultime ore, una fonte vicina alla coppia sostiene che il principe Harry e Meghan Markle stanno mostrando interesse per altre case e sono aperti a offerte private. L’insider ha dichiarato: “Stanno pensando di vendere la loro casa lì. Tuttavia, non sarà sul mercato a causa di chi sono. Viene mostrato solo a persone con fondi sicuri e sono acquirenti seri“.

 

I Sussex vivono attualmente in una villa immensa con nove camere da letto e immensi giardini. Hanno acquistato la casa nel giugno 2020 dall’uomo d’affari russo Sergey Grishin dopo aver lasciato la famiglia reale. La fonte ha aggiunto, però, che i due non lasceranno la California. Harry e Meghan, infatti, desiderano rimanere a Montecito per crescere Archie e Lilibet.

I progetti per il futuro dei Sussex e la scuola per il piccolo Archie

Non è chiaro cosa cerchino Harry e Meghan nella nuova dimora. Quella attuale, infatti, vanta un enorme parco giochi, una palestra, una piscina e un campo da tennis. C’è anche una cantina ed è dotata di 16 bagni, una sauna, una sala da tè e una biblioteca. La vasta residenza è impreziosita da tre ettari di terreno circondati da pini e cipressi. La coppia aveva offerto uno scorcio dell’interno della villa già durante il video del 40esimo compleanno di Meghan Markle. Castello, casa contemporanea o tipica villa californiana: resta da vedere quale sarà il prossimo nido scelto dalla coppia.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Intanto i genitori hanno già scelto la scuola per il primogenito Archie, che sembra stia ricevendo un’istruzione in stile californiano. Secondo quanto riferito, i Sussex stanno mandando il figlio in una scuola materna che insegna cose come “l’alfabetizzazione emotiva, la consapevolezza e la sostenibilità”. Tra i suoi compagni di classe nessuno sa che si tratta di un membro della Famiglia Reale e, almeno al momento, il bambino riesce a mantenere un basso profilo tra i suoi coetanei.

LEGGI ANCHE: I 7 testimoni che potrebbero legare il principe Andrea ai crimini di Epstein e Maxwell

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio