Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò “Niente da questa persona”. Poi parla di Soleil Sorge [FOTO]

Un post e il sogno del team "Rosmello" che va in frantumi. L'amicizia tra la modella brasiliana e l'attrice siciliana sembra essersi definitivamente conclusa

Non sembra esserci alcuna possibilità di riappacificazione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana, nella serata del 2 gennaio, si è concessa qualche minuto per poter parlare con i propri followers. Qualche domanda, ed ecco che la curiosità torna ad accendersi sulle Rosmello. “Un giorno farai la pace con Rosalinda?”, si chiede un utente social. La modella si è lasciata andare ad un durissimo sfogo, le cui parole rivolte all’ex coinquilina della quinta edizione del Grande Fratello Vip non hanno lasciato alcun dubbio. “Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? No io non credo proprio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil & Dayane Fanpage ✨ (@solemellofan)


Quelle di Dayane Mello sono parole che non lasciano alcun spazio ad una possibile reunion. Il rapporto d’amicizia sembra ormai chiuso anche se, l’autrice della risposta avrebbe poi cancellato il post tra le sue ultime Instagram Stories. Ma quale sarà stato il motivo? Perché la risposta sarebbe poi stata eliminata dall’account social di Dayane Mello? Potrebbe esser tornata sui suoi passi, anche se, la risposta di Dayane si è comunque diffusa rapidamente catturando l’attenzione di molti.

Dayane archivia l’amicizia di Rosalinda e commenta Soleil Sorge

Le parole della modella hanno così portato in frantumi il sogno della pace tra i fan del team Rosmello – nato durante la loro partecipazione al GF Vip – il quale non potrà, per il momento, rivedere le due donne nuovamente l’uno accanto all’altra. In parallelo la Mello, da poco uscita da un altro reality show La Fazenda ha fatto una dedica a Soleil Sorge, laddove, la stessa modella brasiliana ha manifestato quanto nel profondo, l’attuale concorrente del programma di Alfonso Signorini le manchi tanto.

“Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra”. Nei confronti dell’attuale gieffina del reality show di Canale 5, ha avuto solo parole dolci. Una testimonianza di quanto le due donne siano profondamente amiche.

Dayane Soleil

Dayane Mello nel realityLa Fazenda: interviene Rosalinda Cannavò

Le Rosmello si sono trovate spesso l’una contro l’altra, come nelle condizioni di dover difendere le loro posizioni in merito ad un argomento, soprattutto dopo la seconda parte della quinta edizione del GF Vip. Quella particolare amicizia nata tra le due donne, aveva incuriosito molto allora, e ancora oggi riscuote interesse. Tuttavia, subito dopo il reality di Alfonso Signorini, sembravano essersi ritrovate, finché Dayane non ha poi partecipato al programma brasiliano in qualità di concorrente. A quanto pare, dietro alla rottura tra le due amiche ci sarebbe un Tweet pubblicato da Rosalinda Cannavò che faceva riferimento a quello che era accaduto nel corso del reality La Fazenda, ovvero al presunto abuso da parte di Nego do Borel nei confronti della Mello, negato dalla stessa modella. Insomma, quel post ha ottenuto un defollow della Mello e definito la fine della loto amicizia.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente in puntata: il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio