Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente in puntata: il motivo

L'ex gieffino salta il primo appuntamento del 2022: Mara Venier spiega il perché

Mara Venier è pronta a inaugurare il 2022 con una nuova puntata di Domenica In. Lo show della domenica pomeriggio di Rai1 tornerà in onda quest’oggi, 2 gennaio, con la prima puntata del nuovo anno. Dopo un piccolo break dell’ultimo weekend dell’anno passato a causa di un picco di contagi all’interno dello staff della trasmissione, finalmente la padrona di casa può tornare in diretta. Tante novità arricchiranno il primo appuntamento del 2022 e tanti ospiti attesi, da Christian De Sica a Orietta Berti. E proprio a qualche ora dall’inizio della diretta, Mara Venier è intervenuta sui suoi social per una piccola intervista con Davide Maggio, nella quale ha fatto qualche piccolo spoiler della nuova puntata che andrà in onda. E tra le anticipazioni, la conduttrice ha anche anticipato che purtroppo nel nuovo appuntamento non sarà presente Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli fuori da Domenica In? Le ultime dichiarazioni di Mara Venier

Durante la diretta Instagram con Davide Maggio, Mara Venier ha anche parlato del suo collaboratore Pierpaolo Pretelli, che dopo il successo a Tale e quale show sembrava aver trovato un posto fisso all’interno della trasmissione di Rai1. Il primo tentativo con il quiz del Musichiere non aveva prodotto grandi risultati, ma la conduttrice aveva rassicurato l’influencer che avrebbe tentato un altro ruolo per lui. Eppure, già nella prossima puntata purtroppo non ci sarà spazio per il compagno di Giulia Salemi. Come anticipato da Mara Venier, i contagi all’interno dello staff sono ancora alti e proprio per questo motivo si vorrebbero limitare qualsiasi presenza considerata ‘extra’. Tra queste ci sarebbe appunto anche Pierpaolo Pretelli.

Per limitare quanto più possibile la sfera dei contagiati all’interno di Domenica In, Mara Venier è quindi stata costretta a lasciare a casa anche il giovane modello. Ovviamente, non andrà in onda anche il quiz del Musichiere che lo ha visto protagonista nelle scorse puntate. Ancora però aleggiano diversi dubbi sulla possibile presenza dell’influencer anche nel corso delle prossime puntate. Mara Venier non ha ancora chiarito se l’assenza di Pierpaolo Pretelli sia solo in riferimento alla prossima puntata, oppure sia ormai definitiva. Di certo, la conduttrice vorrebbe trovare per l’ex gieffino una collocazione fissa nella quale possa mettere in mostra tutte le sue qualità televisive e quella del quiz del Musichiere non sembra essere adatta. Pierpaolo Pretelli continuerà la sua avventura a Domenica In? Ancora c’è un velo di incertezza, ma sicuro Mara Venier presto metterà a tacere tutti gli eventuali dubbi a riguardo.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Rossella indecisa se tornare con Riccardo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio