Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Rossella indecisa se tornare con Riccardo
Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap di Rai3? Ecco le trame dei prossimi episodi
Il Palazzo Palladini continua ad ospitare le vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole. La soap di Rai3 prosegue infatti a intrattenere il pubblico con le sue storie e i continui colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45, lo show è tra i più amati dei telespettatori italiani, come dimostrano i 25 anni dal suo esordio. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 3 al 7 gennaio.
Un Posto al Sole, Vittorio è geloso di Samuel e Speranza
Nella puntata di lunedì 3 gennaio, il Capodanno è ormai passato inaugurando un nuovo anno ma lasciandosi ancora gli strascichi del 2021. Mentre Guido cerca di farsi perdonare da Mariella, Vittorio si troverà improvvisamente a dover gestire un’insolita sensazione di gelosia verso Samuel e Speranza. Nel frattempo, la situazione tra Marina e Fabrizio precipita nuovamente. Il pastificio ha attirato ancora una volta l’attenzione pubblica e intanto la Giordano cercherà di capire chi abbia diffuso la notizia. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 4 gennaio. Marina si convincerà che dietro tutto ci sia Lara e inizierà a meditare vendetta. Vista la sua reazione, Vittorio è ormai restio a portare avanti il suo piano per permettere a Samuel di conquistare Speranza. Tenterà perciò il tutto e per tutto con la ragazza.
Bianca, nonostante sia rimasta male per la partenza imminente di Angela, riceverà una gradita sorpresa da parte dei genitori. Nella puntata di mercoledì 5 gennaio, Speranza si mostrerà indecisa tra Vittorio e Samuel. Per la ragazza, tuttavia, un dettaglio riuscirà a mettere a tacere i suoi dubbi in un batter d’occhio. Marina, dal canto suo, è sempre più convinta che la fuga di notizie su pastificio Rosato sia da imputare a Lara. Ciò non toglie che il responsabile possa essere qualcun altro. Riccardo, nel frattempo, cerca di avvicinarsi sempre di più a Rossella, dopo le tensioni di Bolzano.
Rossella non sa se tornare con Riccardo: Silvia cerca di aiutarla
Nell’episodio di giovedì 6 gennaio, Renato si appresta ad affrontare la sfida di scacchi con Raffaele. Intanto Rossella dovrà gestire un’emergenza improvvisa in ospedale, che la distoglierà – almeno momentaneamente – dalle questioni sentimentali. Vittorio, invece, prima di partire per Oslo, cerca di riappacificarsi con Speranza provando a riconquistarne la fiducia. Un’impresa che, tuttavia, si rivelerà più complessa che mai.
La programmazione settimanale di Un Posto al Sole terminerà con la puntata di venerdì 7 gennaio. Rossella ha avuto un primo chiarimento con Riccardo, ma continua a nutrire forti dubbi su un probabile ritorno. Silvia cerca di convincerla a concedersi un’altra occasione, vivendosi con leggerezza la relazione. La madre della ragazza, tuttavia, ignora l’entità dei problemi tra i due. Mentre Renato, privato dell’aiuto di Camillo, rischia una figuraccia con Raffaele, Speranza si interroga su quali siano i suoi veri sentimenti.
LEGGI ANCHE: A Discovery of Witches, il trailer della terza stagione annuncia l’uscita su Sky