Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo PianoTV

Un Posto al Sole non si ferma, anticipazioni dal 27 dicembre al 3 gennaio: Rossella e Patrizio si riavvicinano

La soap di Rai3 va in onda anche durante le festività natalizie: ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Un Posto al Sole prosegue imperterrita nonostante le festività natalizie. La soap nostrana più longeva del piccolo schermo, infatti, continua ad intrattenere gli spettatori a differenza di altri programmi, come Il Paradiso delle Signore, che invece assisteranno a una breve pausa. Rispetto alla programmazione originale, tuttavia, salterà l’episodio previsto per venerdì 31 dicembre. La serie, però, riprenderà regolarmente a partire da lunedì 3 gennaio 2022. Ecco dunque le trame per gli episodi in onda dal 27 dicembre al 3 gennaio.

Un Posto al Sole logo

Un Posto al Sole, ritorno di fiamma tra Patrizio e Rossella?

Nella puntata di lunedì 27 dicembre, verrà svelato cosa è accaduto a Bolzano tra Riccardo Rossella. Intanto, Raffaele Niko rimarranno inteneriti dall’atteggiamento di Jimmy, il quale si mostrerà entusiasta nel rivedere nuovamente Cristina Ferri. Riuscirà a realizzare il suo desiderio? Nel frattempo, qualcosa minaccerà l’equilibrio familiare raggiunto da Franco, Angela e Bianca: un evento improvviso è pronto a rimescolare le carte in gioco. Nell’episodio di martedì 28 dicembre, Rossella e Patrizio si ritroveranno da soli. I due ex fidanzati si confideranno, soprattutto a seguito delle rispettive sfortune in campo sentimentale. Tuttavia, dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo di vino, i due si riavvicineranno: cosa accadrà?

Franco e Angela, nel frattempo, non riescono a trovare un punto di incontro sulla questione del lavoro di lei. Intanto, Mariella, nonostante le resistenze di Guido, si mostrerà motivata a organizzare un Capodanno con i fiocchi. Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 29 dicembre. La crisi sentimentale tra Rossella e Riccardo e la separazione tra Patrizio e Clara avranno conseguenze inaspettate. I due, infatti, ripenseranno con nostalgia alla loro storia: accadrò l’inevitabile? Intanto Franco, grazie all’intervento involontario di Renato, sembrerà finalmente cambiare idea sulla questione che lo ha portato a discutere con Angela. Nel frattempo, gli sforzi di Lara verso Roberto sembrano inconcludenti. Per quanto lei continui a provarci, il Ferri è sempre più interessato a Marina.

Fabrizio e Marina di nuovo in crisi a causa di una notizia improvvisa

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di giovedì 30 dicembre. Tra Marina Fabrizio le cose sembravano essersi finalmente risolte, sia sul piano sentimentale che professionale. Tuttavia, il Pastificio sembrerebbe di nuovo in crisi a causa di una notizia improvvisa. Quest’ultima potrebbe dunque avere effetti catastrofici nel rapporto tra i due coniugi. Intanto Patrizio non si rassegna alla fine della storia con Clara e Alberto si rivolgerà a Niko, facendogli una richiesta riguardo la sua ex e Federico. Nel frattempo Irene rivedrà Camillo e, in tal modo, Filippo la aiuta sconfiggere i suoi timori.

Il prossimo venerdì 31 dicembre, Un Posto al Sole non andrà in onda. La programmazione riprenderà a partire da lunedì 3 gennaio 2022, con un nuovo episodio. Vittorio si dimostra ormai pronto a concludere il suo piano per spingere Speranza tra le braccia di Samuel. Nel frattempo, Bice proporrà un gioco a Guido, Silvia e Mariella in occasione della serata di Capodanno, che si apprestano a trascorrere insieme. Si tratterà di un evento veramente “esplosivo”.

LEGGI ANCHE: Two Weeks to Live, la fine del mondo è vicina nella nuova serie con Maisie Williams

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio