Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

A Discovery of Witches, il trailer della terza stagione annuncia l’uscita su Sky

Arrivano su Sky i nuovi, attesissimi episodi della serie con Matthew Goode e Teresa Palmer

Carica di magia e romanticismo arriva l’attesissima stagione finale della serie Sky Original, A Discovery of Witches. Tratta dalla “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness e annunciata dal trailer rilasciato di recente, sarà in prima visione con la terza e ultima stagione su Sky Serie e in streaming su NOW dal 7 gennaio alle 21.15. L’ultimo capitolo della saga ha sempre al centro l’amore eterno tra Diana, (Teresa Palmer) una strega potentissima e Matthew (Matthew Goode), affascinante vampiro dalla storia centenaria. I due protagonisti hanno viaggiato nel tempo e nello spazio pur di proteggere la loro storia d’amore e i segreti dell’universo magico. E ora, sono pronti a intrattenerci con il capitolo finale della loro combattuta vicenda.

A Discovery of Witches, cosa aspettarsi dalla nuova stagione dello show in onda su Sky Serie

La serie ha fatto il suo debutto nel 2018 (sebbene in Italia sia arrivata solo nel 2020) e, grazie al suo mix ben congeniato di fantasy e romanticismo ha conquistato gli spettatori. Nominata dal National Television Aards per la Miglior Serie Drammatica, ha dunque mostrato di riuscire a sapersi imporre anche sulla critica specializzata. Ora, tuttavia, lo show è destinato a giungere al termine, con un finale che non lesinerà senza dubbio sui colpi di scena. Ancora una volta, infatti, ritroveremo Diana e Matthew, che continueranno le loro peregrinazioni per difendere il proprio amore.

In questi ultimi episodi la posta in gioco si fa sempre più alta. Dopo la parentesi ambientata nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana, Diana, incinta e ormai pienamente capace di usare i suoi poteri, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione: recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo. Tornati a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile: non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe. Come se ciò non bastasse, c’è un altro pericolo che incombe su di loro, cioè Benjamin Fuchs, che col suo sangue malato è una vera e propria mina vagante.

Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 7 gennaio 2022 per assistere alla terza e ultima stagione di A Discovery of Witches. In attesa del fatidico giorno, possiamo gustare alcune immagini del capitolo conclusivo grazie al trailer ufficiale, rilasciato di recente.

LEGGI ANCHE: Lasciarsi un giorno a Roma, il nuovo film di Edoardo Leo debutta su Sky

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio